X


Uomini e Donne, Marco Firpo su Gemma: “Non l’ho mai dimenticata”

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Marco Firpo rompe il silenzio

Gemma Galgani, le parole di Marco Firpo: “Non l’ho mai dimenticata”

Chi incontra e conosce Gemma Galgani poi non se la dimentica più. E’ successo così al cavaliere ligure Marco Firpo che, al settimanale Uomini e Donne Magazine, si è lasciato andare a un’intervista a cuore aperto; lui, che problemi di cuore ne ha avuti seriamente, e che ha superato nonostante faccia ancora riabilitazione.

“Con Gemma c’è stata una storia d’amore vera e quando è finita è stata per me una piccola tragedia. No ci siamo più visti, io e lei, ma non c’è giorno che io non pensi a lei. Ho ricordi stupedi e non li ho mai dimenticati”

Continua Marco Firpo su Gemma del Trono Over: “E’ una grande donna, io ero innamorato”.

Uomini e Donne, Marco Firpo confessa: “Ho paura di soffrire”

“Ho paura di soffrire” ha confessato Marco Firpo, ex cavaliere di Uomini e Donne, al settimanale ufficiale della trasmissione (in edicola da oggi), “non sempre riesco a liberarmi quando mi si avvicina una persona. Questo tipo di sofferenze sono troppo pesanti. E poi se una donna decide di stare insieme a me le potrei rovinare la vita per come vivo io!”. L’ex cavaliere del Trono Over, che ha avuto una bella storia con Gemma Galgani, ha una casa sul mare con il quale vive in simbiosi, d’altronde: “Il mare è la mia colonna sonora, la mia linfa. Non posso vivere in un posto dove non ci sia il mare”.

Marco Firpo parla del Trono Over: “Ho lasciato un bel ricordo”

E per un ex che è tornato a corteggiare Gemma, come Remo, anche se, stando alle ultime anticipazioni, pare sia già finita tra loro, ce n’è un altro che ha rotto il silenzio su di lei: Marco Firpo. Ora ha superato i suoi problemi di salute anche se non ha mai dimenticata la dama torinese del Trono Over. “Mi rendo conto di aver lasciato un bel ricordo a Uomini e Donne. Amo vivere nell’anonimato e prima della trasmissione ero una persona piena di insicurezze”.