X


Anticipazioni Uomini e Donne: Carlo e Daniele ai ferri corti, Sara delusa

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto daniele dal moro carlo pietropoli

Uomini e Donne: Daniele Dal Moro litiga con Carlo Pietropoli

Non c’è pace per i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli si scontreranno nella prossima puntata del Trono Classico, mentre Sara Shaimi rincorrerà ancora Giuseppe. Stando alle anticipazioni di oggi di UeD, Maria De Filippi inizierà la settimana, dopo la pausa del weekend, con le peripezie sentimentali di corteggiatrici e tronisti. Tra Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro ci sarà una discussione per colpa di Ginevra. I due tronisti si contenderanno infatti la corteggiatrice. In particolare sarà l’ex gieffino a non gradire l’atteggiamento ambiguo di Ginevra e le chiederà di scegliere in fretta. Carlo Pietropoli sarà di tutt’altro avviso e sottolineerà di non essere infastidito dal fatto che la ragazza esca con entrambi. Da qui nascerà una discussione con Daniele Dal Moro che sarà visibilmente infastidito.

Uomini e Donne oggi, Sara Shaimi delusa da Giuseppe: eliminazione vicina?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oltre a Daniele Dal Moro, che ha fatto una triste confessione di recente, e Carlo Pietropoli si parlerà anche di Cecilia Zagarrigo che non si presenterà in studio. Quella dell’ex tentatrice, di abbandonare il programma, potrebbe perciò essere una scelta definitiva. Intanto Sara Shaimi sarà profondamente delusa da Giuseppe che non le avrebbe fatto nessuna sorpresa per il compleanno. Sonny e Gaetano invece avrebbero mandato dei messaggi alla tronista tramite Instagram. Sara Shaimi eliminerà Giuseppe a Uomini e Donne?

Uomini e Donne Trono Classico: Sara Shaimi prende una decisione e spiazza tutti

Oggi a Uomini e Donne, nonostante i mille dubbi su Giuseppe, Sara Shaimi deciderà di proseguire la conoscenza con il corteggiatore, scatenando la reazione di Sonny e Gaetano. L’interesse della tronista per il ragazzo sarà evidente a tutti in studio. Sarà lui la scelta della tronista a Uomini e Donne?