X


Daniele Dal Moro tronista, la sua triste confessione: “Ho sofferto”

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Daniele Dal Moro tronista confessione

Daniele Dal Moro del Trono Classico confessa: “Non ho vissuto momenti facili”

Oggi andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con Sara Shaimi, Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro impegnati a trovare il partner della vita. Quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha anche avuto modo di fare una triste confessione:

“Non ho vissuto momenti facili, ho sofferto, e questo oggi mi rende una persona consapevole. Ora vivo il presente con entusiasmo e non ho paura di tirare fuori gli scheletri nell’armadio”

Ha ribadito che si ritiene un ragazzo fortunato che ha già tutto: quello che gli manca è l’amore.

Uomini e Donne oggi, Daniele Dal Moro: “La presenza di Carlo Pietropoli è ininfluente”

Per molti telespettatori il trono di Carlo Pietropoli a Uomini e Donne è assai spento, privo di gradi colpi di scena, e quello che è successo la scorsa settimana (ovvero la fuga di Cecilia Zagarrigo) è da considerarsi una mezza sceneggiata a cui si porrà rimedio nel corso delle prossime puntate. Daniele Dal Moro ha voluto dire la sua sul collega Carlo dicendo che: “Per me è ininfluente la sua sua presenza. Non mi lascio influenzare dall’esterno né dall’interno”. Oggi Daniele e Carlo rivali saranno protagonisti del Trono Classico.

Daniele Dal Moro, Uomini e Donne. Le sue parole: “In amore sono diffidente”

“In amore sono una persona diffidente” ha confessato Daniele Dal Moro di Uomini e Donne, “non sono un uomo che si butta a capofitto nelle storie. Uso il cuore, ma anche la testa. Quello che voglio è una persona che si dimostri un valore aggiunto nella mia vita, che mi faccia felice e mi faccia ridere”. Riuscirà a trovare la donna giusta per lui? Oppure il suo percorso si rivelerà per nulla fruttuoso?