X


Anticipazioni Uomini e Donne: Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli rivali

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto daniele dal moro carlo pietropoli

Uomini e Donne: Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro ai ferri corti

L’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne sarà dedicato al Trono Classico. Maria De Filippi tornerà a Parlare delle vicende sentimentali di Sara Shaimi, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli. Sarà in particolare il trono blu a scricchiolare. Tra i due tronisti infatti ci saranno i primi screzi e Daniele Dal Moro apparirà decisamente infastidito. Il pomo della discordia tra l’ex gieffino e Carlo Pietropoli sarà Ginevra. La ragazza infatti, scesa durante nell’appuntamento al buio per Daniele, avrebbe iniziato a uscire anche con Carlo. Se Pietropoli sembrerà a suo agio nel contendersi la corteggiatrice con il rivale, Daniele Dal Moro sarà categorico con Ginevra e le chiederà di prendere una decisione al più presto.

Uomini e Donne: Daniele Dal Moro dà un avvertimento a una corteggiatrice

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Daniele Dal Moro farà un avvertimento a Ginevra. Il ragazzo sottolineerà di non amare le persone indecise nella vita e di non gradire il fatto che la ragazza continui a stare con il piede in due scarpe. Nonostante le parole di Daniele Dal Moro, Ginevra nel trono Classico, continuerà a ribadire di essere indecisa e di aver bisogno di tempo ancora per conoscere i due tronisti e capire con chi ha un maggior feeling. Inoltre Cecilia Zagarrigo sarà ancora assente in puntata, dopo le accuse di Carlo. Intanto a UOMINI E DONNE si parlerà oggi anche di Sara Shaimi. La tronista, che in settimana ha festeggiato il suo compleanno, sottolineerà di essere rimasta contenta per le dediche social ricevute da Sonny e Gaetano. Ma Giuseppe continuerà a non convincerla.

Uomini e Donne Trono Classico: Sara Shaimi delusa da Giuseppe

Giuseppe a Uomini e Donne sarebbe stato l’unico a non fare gli auguri di compleanno a Sara Shaimi. Il corteggiatore si giustificherà sottolineando che la sua intenzione era di farli di persona a Sara, ma la tronista continuerà a non credergli.