X


Uomini e Donne oggi, Cecilia Zagarrigo se ne va. Carlo: “Marionetta!”

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Cecilia Zagarrigo va via Carlo Pietropoli

Cecilia Zagarrigo lascia Uomini e Donne: “Non ho bisogno di essere rincorsa”

Poteva essere un percorso pulito, privo di trappole e finti coinvolgimenti, invece il trono di Carlo Pietropoli, stando ai commenti dei telespettatori che amano commentare Uomini e Donne sui social, non sta regalando alcuna emozione sincera. Tra lui e Cecilia Zagarrigo c’è stata subito attrazione e piano piano hanno costruito un rapporto che sembrava basato sulla conoscenza sincera e amorevole. Peccato che dopo l’ultimo incontro avvenuto nel dietro le quinte, Carlo abbia iniziato a definirla finta e teatrale. A queste parole oggi a Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo se n’è andata dicendo che “non ho bisogno di essere rincorsa”. Ovviamente nelle prossime puntate Carlo l’andrà a cercare, come da copione.

Uomini e Donne Trono Classico, Carlo Pietropoli: “Cecilia, sei una marionetta!”

Oggi durante la puntata del Trono Classico andata in onda su Canale 5 Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli si sono scontrati duramente tanto che alla fine lei ha deciso di abbandonare lo studio. Peccato che sia stato Gianni Sperti a spingerla ad andarsene e questo, Carlo, l’ha visto molto bene, tant’è che le sue dichiarazioni sono state inequivocabili: “Sei una marionetta! Ti hanno detto loro di alzarti e andare via. Io l’ho sempre difesa, anche quando dicevano che sei stata qui tantissime volte”. Secondo Lorenzo Riccardi il trono di Carlo non funziona e molti sono d’accordo con lui.

Tina Cipollari ha dei dubbi su Cecilia Zagarrigo: “La tua reazione non ha senso”

Oggi a Uomini e Donne Tina Cipollari ha espresso dei dubbi su Cecilia Zagarrigo subito dopo aver visto l’esterna di Carlo Pietropoli dove ha baciato Marianna: “Le tue sono reazioni calcolate, non sono di pancia, quest’esterna avrebbe dovuto suscitare in te una reazione diversa. Sei troppo ragionata, razionale, quando sei presa vai senza pensare. Per me non ha senso una tua reazione dopo una puntata”. Gianni Sperti l’ha spinta ad andarsene dicendole che se a lui un uomo avesse detto quello che ha detto Carlo, avrebbe lasciato tutto senza neanche fiatare. Lei ha seguito il consiglio alla lettera.