X


Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani gela Remo: l’amara confessione

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani triste per ida

Gemma Galgani e Remo del Trono Over di Uomini e Donne: è già finita tra loro

Nella puntata di Uomini e Donne Over di ieri c’è stato questo clamoroso ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Remo. Difatti l’uomo, richiamato in studio dall’opinionista Tina Cipollari, ha rivelato di nutrire ancora dei sentimenti per la popolare dama di origini torinesi. A quel punto la donna, visibilmente felice per questa dichiarazione da parte del cavaliere umbro, ha deciso di dargli una seconda possibilità. Ma purtroppo pare che le cose tra i due piccioncini non siano andate come tutti avrebbero voluto. Cos’è successo? In base alle anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne riportate poco fa dal portale IlVicolodelleNews.it Gemma Galgani ha dato il due di picche a Remo. Il motivo? Sul finire della scorsa registrazione è stato mostrato agli spettatori in studio un video di un’esterna che hanno fatto i due nella famosa ‘casona’. E in quella occasione la dama ha capito che tra loro non ci sarebbe potuto essere un futuro, dandogli così il benservito.

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani scarica Remo: ecco svelato il motivo

Perchè non è funzionata tra Gemma Galgani e Remo del Trono Over di Uomini e Donne? Come riportato poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it, la dama, nell’esterna mandata in onda sul finire della scorsa registrazione, ha dichiarato al cavaliere di non provare alcun sentimento nei suoi confronti: “Non voglio continuare questa frequentazione…” Ovviamente tutti i fan che speravano in un loro ritorno di fiamma non hanno nascosto tutta la loro delusione. E a tal proposito il portale di gossip ha proprio specificato quanto segue: “A quanto pare alla donna non piacciono le minestre riscaldate…” Insomma l’ennesimo colpo di scena nella vita sentimentale di Gemma Galgani che ha lasciato a bocca aperta tutti.

Gossip Uomini e Donne: il cavaliere di Gemma Galgani, Remo, non presente in puntata

Ovviamente nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Over il cavaliere di Gemma Galgani, Remo, dopo il due di picche ricevuto, non si è presentato in studio. E questo ha fatto capire chiaramente che la redazione non l’ha trattenuto nel parterre maschile, negandogli la possibilità di conoscere future dame a Uomini e Donne. Una scelta però non condivisa da tanti telespettatori, i quali sui social hanno dichiarato che avrebbero dovuto trattenerlo.