X


Uomini e Donne oggi, Remo stupisce Gemma Galgani: “Riproviamoci”

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Uomini e Donne
foto remo gemma galgani

Gemma Galgani oggi a Uomini e Donne Over: Remo torna a corteggiarla

In quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne c’è stato un clamoroso colpo di scena per Gemma Galgani. Difatti oggi si sono presentati in studio alcuni suoi ex spasimanti, i quali hanno accolto l’invito di Tina Cipollari. E tra questi c’era anche l’ex cavaliere di Uomini e Donne Over, Remo, il quale ha sorpreso Gemma. Cosa ha detto? In pratica l’uomo ha dichiarato di non essersi mai scordato della dama di origini torinese, cogliendo la palla al balzo per svelare a tutti che avrebbe piacere a frequentarla nuovamente. Ovviamente Gemma è rimasta senza parole. Maria De Filippi è quindi intervenuta chiedendole di ballare insieme all’uomo e prendere poi una decisione. E in questa occasione Gemma Galgani e Remo a Uomini e Donne sono sembrati essere decisamente complici e affiatati.

Trono Over Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani accetta il corteggiamento di Remo: “Voglio provarci”

Una volta finito il ballo, Maria De Filippi ha immediatamente chiesto a Gemma Galgani di Uomini e Donne quali sono le sue intenzioni con Remo: “Accetti il suo corteggiamento?” E quest’ultima, con il sorriso sulle labbra, ha dichiarato quanto segue:

“Remo pensa che io magari mi senta obbligata a dire di sì…E’ vero che tra noi sono passati tanti anni, però vedo che c’è l’intenzione da ambo le parti di riprovarci…”

Maria De Filippi ha quindi fatto accomodare il cavaliere di Gemma Galgani, Remo, nel parterre maschile. Stavolta andrà meglio per Gemma Galgani e Remo?

Barbara De Santi su Gemma Galgani e Remo a Uomini e Donne: “Dovreste ringraziare Tina”

Questo colpo di scena ha lasciato a bocca aperta anche Barbara De Santi, la quale ha commentato prontamente: “A questo punto dovreste ringraziare Tina che vi ha fatto ritrovare…” E il pubblico in studio a UeD ha applaudito in segno di approvazione. Successivamente è intervenuta Gemma Galgani, il cui ex Giorgio ha voluto farle un appello, asserendo: “Lei ci ha diviso ai tempi e adesso ci ha riuniti…” Cosa riserverà il destino a Remo e Gemma di Uomini e Donne Over?