X


Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani: il colpo basso di Tina

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari Gemma Galgani uomini e donne Trono Over

Tina Cipollari invita tre ex di Gemma Galgani nel Trono Over di Uomini e Donne

Oggi Tina Cipollari e Gemma Galgani saranno protagoniste a Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni sul programma di Canale5 sembrerebbe che la puntata del martedì tornerà a parlare del Trono Over. Dopo lo scontro tra Giovanna Abate e Sara Shaimi di ieri, oggi sarà il segmento senior della trasmissione a tenere il pubblico di Canale5 incollato al televisore. Tina Cipollari tornerà in puntata con la cartina geografica con gli ex di Gemma Galgani, aiutata da Gianni Sperti, ma non si limiterà a questo. La bionda opinionista infatti inviterà in studio ben tre ex compagni della dama di Torino: Remo, Michele e Paolo. I toni in studio si alzeranno subito e verrà mostrato un filmato in cui Tina Cipollari ha incontrato gli ex di Gemma dietro le quinte per dare loro delle dritte.

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani contro Tina Cipollari: “Non ti permettere”

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che i tre cavalieri avranno qualcosa da dire a Gemma Galgani e si toglieranno qualche sassolino dalle scarpe. Sarà però Tina Cipollari, con i suoi commenti, a scatenare la dama di Torino che risponderà a tono alla bionda opinionista.

“Come ti permetti di dire una cosa del genere!”.

Saranno queste le parole di Gemma Galgani per Tina Cipollari. Oggi in puntata si scoprirà nel dettaglio cosa farà saltare dalla sedia la 70enne di Torino. Intanto nel Trono Over presto arriveranno Ida e Riccardo mentre Maria De Filippi ammonirà duramente Armando Incarnato.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si lasciano?

Nelle prossime puntate del Trono Over, Ida e Riccardo parleranno della loro crisi. La coppia confesserà di vivere un momento difficile della loro relazione. Ida Platano e Riccardo Guarnieri, grazie anche alle parole di Maria De Filippi decideranno però di darsi una seconda possibilità a UOMINI E DONNE.