X


Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Ida e Riccardo parlano della loro crisi

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Ida Riccardo effetto

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sfogano nel Trono Over

Settimana infuocata a Uomini e Donne. Mentre nel Trono Classico ci saranno scintille tra Sara e Giovanna, il segmento senior della trasmissione vedrà il ritorno di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Stando alle anticipazioni del programma oggi dovrebbe andare in onda proprio una puntata del Trono Over. Ida Platano, che aveva partecipato all’ultima sfilata del parterre femminile, avena anticipato con le sue lacrime che le cose con Riccardo Guarnieri non stavano andando bene. Oggi in studio la coppia tornerà per raccontare come procede la loro conoscenza lontani da UeD. Ida continuerà a sottolineare di non sentirsi desiderata, mentre Riccardo ammetterà di non riuscire a passar sopra ad alcune offese. I due protagonisti del Trono Over confermeranno di vivere un momento di crisi nel loro rapporto.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri prendono una decisione importante a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, nonostante il difficile momento che stanno attraversando, Ida Platano e Riccardo Guarnieri saranno propositivi, pronti a superare la crisi e impegnarsi nel loro rapporto. La coppia deciderà di continuare a stare insieme superando le difficoltà del momento. A Uomini e Donne sarà protagonista anche Veronica Ursida che chiuderà con Andrea, a sorpresa Valentina Autiero chiederà al cavaliere di conoscersi e lui accetterà. In studio ci sarà un duro scontro anche tra la Ursida e Armando Incarnato che porterà Maria De Filippi ad Intervenire.

Uomini e Donne Trono Over, Maria De Filippi contro Armando Incarnato: cosa è successo

Oggi a Uomini e Donne Armando Incarnato continuerà ad attaccare Veronica Ursida, raccontando che l’ex si vede con un uomo impegnato e lo definirebbe un suo amico. Il partenopeo verrà aspramente criticato dagli opinionisti e interverrà anche Maria De Filippi. La conduttrice bacchetterà Armando, reo di continuare a parlar male e rivolgersi in modo poco carino nei confronti delle sue ex. Il cavaliere finirà per litigare con Maria De Filippi e andrà via.