X


Anticipazioni Uomini e Donne: Sara furiosa con Giovanna per colpa di Sonny

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto Sara Shaimi Giovanna Abate

Uomini e Donne anticipazioni: Giovanna Abate e Sara Shaimi ai ferri corti

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi verrà trasmessa una puntata dedicata al Trono Classico. Dopo tre appuntamenti centrati sulle vicende sentimentali di dame e cavalieri, Maria De Filippi tornerà a parlare di corteggiatori e tronisti. Nella prossima puntata del Trono Classico verrà presentata la nuova protagonista del trono rosa: Giovanna Abate. L’ex corteggiatrice di Giulio Raselli finirà per scontrarsi da subito con la compagna di trono. In particolare Sara Shaimi e Giovanna Abate si contenderanno due corteggiatori, Sonny e Alessandro, e finiranno per litigare aspramente nel Trono Classico. A scatenare la discussione a Uomini e Donne sarà in particolare l’esterna tra Sonny e Giovanna. L’atteggiamento della Abate non piacerà per nulla a Sara.

Uomini e Donne Trono Classico, Sara Shaimi attacca Giovanna Abate: “Gatta morta”

Oggi a Uomini e Donne verrà mostrata l’esterna tra Giovanna Abate e Sonny. La ragazza farà degli apprezzamenti continui all’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, confessando al ragazzo: “Mi fai sangue!”. Anche Sonny elogerà la forma fisica della Abate e in studio la reazione di Sara Shaimi sarà immediata. La tronista etichetterà la Abate una “gatta morta” e se la prenderà anche con Sonny con il quale ha deciderà di non uscire in esterna. Giovanna Abate però reagirà contestando la compagna di trono per il suo atteggiamento nei confronti di Alessandro.

Uomini e Donne oggi: Giovanna Abate infastidita da Sara Shaimi e Alessandro

Oggi Giovanna Abate sottolineerà che Sara Shaimi sarebbe stata eccessivamente espansiva con il corteggiatore Alessandro, ex di Temptation Island. La ragazza risponderà sottolineando di aver chiesto lei alla redazione di UOMINI E DONNE di fare scendere il ragazzo dalle scale perchè lo aveva notato durante la messa in onda di Temptation. Intanto di recente Giulio Raselli ha chiesto scusa a Giovanna Abate spiazzando tutti.