X


Anticipazioni Uomini e Donne: una coppia si dice addio nel Trono Over

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi retroscena

Uomini e Donne anticipazioni: Samuel Baiocchi chiude definitivamente con Alessia

Il mercoledì a Uomini e Donne vedrà numerosi adii. Oggi il programma condotto da Maria De Filippi tornerà a parlare del Trono Over e in particolare di Samuel Baiocchi e Alessia. Le incomprensioni tra la coppia porteranno il cavaliere a decidere di chiudere. Samuel spingerà Alessia a dire la verità in studio, ma la dama continuerà a sottolineare soltanto di non fidarsi di lui. Alla fine del confronto l’ex di Elga Profili sarà deciso a interrompere definitivamente la conoscenza con la ragazza che, a sua detta, sarebbe troppo controllata. Il cavaliere non gradirà nemmeno l’amicizia tra Alessia e Simonetta. Al centro della puntata di Uomini e Donne ci sarà anche quest’ultima, che era uscita con Marcello. La dama apprenderà come è andata la conoscenza del cavaliere con le due ragazze arrivate per lui la scorsa settimana. Anche la loro conoscenza si interromperà?

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Valentina Autiero rifiuta due cavalieri

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la puntata di oggi sarà all’insegna degli addii. Oltre alla scelta di Samuel di non frequentare più Alessia, anche Valentina Autiero stupirà tutti eliminando due pretendenti. La dama racconterà di aver iniziato a conoscere i ragazzi arrivati per lei la scorsa settimana ma non sarebbe scattata la scintilla. Nonostante l’attrazione fisica provata infatti, caratterialmente non sarebbe nato il feeling sperato. A sorpresa però Valentina Autiero farà una proposta nel Trono Over di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Valentina Autiero ruba un corteggiatore a Veronica Ursida

Oggi a Uomini e Donne, dopo il colpo basso di Tina per Gemma di ieri, anche la frequentazione tra Veronica Ursida e Andrea si chiuderà. La dama sottolineerà di aver trovato il cavaliere troppo piccolo per lei. Valentina Autiero proporrà così ad Andrea di uscire con lei, sorprendendo tutti, e il ragazzo accetterà.