X


Anticipazioni Verissimo, ospite Serena Enardu: “Sposerei Pago subito!”

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Verissimo
Foto Serena Enardu annuncio peso

Verissimo anticipazioni: Serena Enardu ospite di Silvia Toffanin il 22 febbraio

Nella prossima puntata di Verissimo, il programma che tiene compagnia al pubblico il sabato pomeriggio, Serena Enardu sarà uno degli ospiti presenti in studio. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ed attuale fidanzata del cantante Pago, si racconterà in un’intervista che si preannuncia a cuore aperto. Nel salotto di Silvia Toffanin la Enardu parlerà anche di un possibile matrimonio con il cantante: “Oggi sposerei Pago. Vedevo il matrimonio come la firma di un contratto ma oggi metterei subito quella firma per essere sicura che sia mio!” Serena confiderà alla Toffanin di avere avuto paura, fino ad oggi, di fare un passo così importante ammettendo che, con Pago, molte volte l’argomento matrimonio durante i loro anni di fidanzamento era già uscito, ma che lei non si era mai sentita di concretizzarlo. Oggi, che la coppia sta vivendo un momento di nuove consapevolezze, potrebbe forse essere il momento giusto.

Serena Enardu a Verissimo: “Il padre di mio figlio mi ha lasciata al primo mese di gravidanza!”

Uno dei temi che, nella prossima puntata di Verissimo, sarà toccato durante l’intervista a Serena Enardu sarà quello sui figli. Serena, che raramente parla della sua precedente relazione avuta con il papà di suo figlio Tommaso, oggi adolescente, confesserà: “Il padre di mio figlio mi ha lasciata al primo mese di gravidanza!” Questa esperienza, che ha segnato la Enardu, ha condizionato il pensiero di allargare la famiglia composta da lei, Pago e i rispettivi figli. Anche il cantante infatti, come Serena, ha un figlio avuto dalla sua precedente relazione con l’ex moglie Miriana Trevisan. Serena Enardu ammetterà a Silvia Toffanin: “Il pensiero di avere un altro figlio mi spaventava a morte. Pago lo avrebbe voluto, come lo avrei voluto anche io, ma le esperienze ti mettono nelle condizioni di non vivere più ciò che vuoi ma ciò che ti conviene.”

Verissimo, Serena Enardu sul Grande Fratello Vip: “Il mio ingresso è stato frainteso!”

Durante l’intervista di sabato 22 febbraio ci sarà spazio anche per parlare dell’esperienza che ha visto Serena Enardu come concorrente del GF Vip. Il suo ingresso, inizialmente non voluto dal televoto, è stato spesso oggetto di critiche, soprattutto da parte di alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia. “Il mio ingresso è stato un po’ frainteso” racconterà la Enardu, “C’è un pregiudizio del pubblico in base al quale si entra in casa solo per visibilità. Io ci sono andata solo per Pago!” Nonostante Serena sia ormai uscita dal programma, l’esperienza di Pago sembra non essere del tutto tranquilla a causa degli altri concorrenti che non hanno ben digerito l’ingresso della Enardu e il cambiamento di atteggiamento che Pago avrebbe avuto nei loro confronti. Per questo Serena spesso, tramite i suoi canali social, commenta le vicende della casa del Grande Fratello Vip attaccando alcuni concorrenti come Patrick Pugliese e Andrea Montovoli. Per approfondire l’intervista di Serena Enardu l’appuntamento è per domani, sabato 22 febbraio, a Verissimo con Silvia Toffanin.