X


GF Vip, Serena Enardu: “C’è chi va avanti buttando m*rda sugli altri!”

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Grande Fratello
foto serena enardu gf vip

Serena Enardu contro Patrick Pugliese e Andrea Montovoli: “C’è chi va avanti per merito e chi buttando m*rda!”

Serena Enardu, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ed attuale fidanzata di Pago, da quando è uscita dalla casa si ritrova spesso a commentare le parole degli altri concorrenti. In particolare oggi, tramite i suoi canali social, ha parlato di chi all’interno della casa del GF Vip ha iniziato ad avere un atteggiamento ostile nei confronti di Pago sin da quando Serena era entrata in casa. Atteggiamento che non sembra migliorare nemmeno adesso che la Enardu è stata eliminata dal televoto. I followers di Serena le chiedono spesso cosa pensa della situazione in cui si trova Pago e lei oggi ha prontamente risposto: “C’è chi va avanti per meriti e chi buttando m*rda sugli altri!” Il riferimento era soprattutto a Patrick Pugliese e Andrea Montovoli, che si stanno dimostrando non amichevoli verso Pago.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu: “Pago è una persona, non un personaggio!”

Serena Enardu, durante lo sfogo postato oggi sui suoi social, ha preso le difese del suo fidanzato, sottolineando come quest’ultimo si stia dimostrando coerente: “Pago non fa come gli altri, lui non litiga con una persona e il giorno dopo va ad abbracciarla. Pago è una persona, non un personaggio!” Secondo la Enardu, all’interno della casa del GF Vip, Pago si sta mostrando per quello che è: “Pago ha i suoi tempi, i tempi degli esseri umani. Fa fatica ma con le persone con cui va d’accordo è rimasto sempre uguale!” Il cantante, e suo attuale compagno, merita per Serena di restare ancora all’interno della casa del Grande Fratello Vip e, per questo, ha lanciato un messaggio a tutti quella che la seguono, affinché attraverso il televoto permettano a Pago di restare all’interno del programma.

GF Vip, Serena Enardu commenta: “Non decide Patrick quando Pago deve uscire dalla casa!”

Mentre all’interno della casa del Grande Fratello Vip Patrick Pugliese si è dato da fare, tra il chiarimento con Antonella Elia e lo scherzo ad Antonio Zequila, continuano i suoi discorsi contro Pago. Serena Enardu ha lanciato una frecciatina proprio ai concorrenti Patrick Pugliese e Andrea Montovoli: “Non capisco quale sia il problema di Patrick e Andrea se Pago esca o meno!” Aggiungendo che, secondo lei, si tenta di eliminare dal gioco quelli più forti e più veri. “Sarebbe bello se gli altri andassero avanti senza massacrare il prossimo. Questo è un modo barbaro!” E ancora “Non decide Patrick se sia arrivato o meno il momento per Pago di uscire dalla casa, né se debba o meno continuare a stare con me!”