X


Antonella Elia alza le mani a Valeria Marini: “Hai rotto i cog***ni!”

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia Valeria Marini gonfiarti

Antonella Elia aggredisce fisicamente Valeria Marini al GF Vip: “Hai rotto i cog***ni!”

Poco prima di iniziare la prova del Grande Fratello Vip, Antonella Elia ha messo le mani addosso a Valeria Marini. L’ex volto di Non è la Rai è sbottata contro la soubrette stellare:

“Hai rotto i cog***ni, non ne posso più. Sono una indemoniata, sparisci, mi hai rotto i cog***ni!”.

Antonella Elia ha dato un pugno sul petto a Valeria Marini e quest’ultima è rimasta spiazzata informando tutti gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip di essere stata colpita fisicamente dalla Elia:

“Grande Fratello mi ha messo le mani addosso. Ma questa è pazza, una pazza!”.

A separare le due donne sono stati Fabio Testi, Asia Valente e Antonio Zequila, mentre tutti gli altri sono rimasti a guardare il triste siparietto in maniera scioccata. Antonella Elia lo aveva già annunciato: “La prendo a calci nel c*lo!”.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia espulsa? Valeria Marini aggredita fisicamente

Clima scandaloso oggi nella casa del Grande Fratello Vip dove Antonella Elia ha picchiato Valeria Marini. Le due concorrenti sono venute alle mani. La ministra di #CR4 – La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti ha dato un pugno sul seno di Valeria Marini e l’ha spinta con violenza tra le urla: “Ma la smetti? Basta. Mi hai rotto i cog***ni, non ne posso più di te!” Valeria Marini si è fatta male e ha invitato la produzione del GF Vip a intervenire immediatamente e a prendere seri provvedimenti. La showgirl, che già si era scontrata con la Elia, ha sostenuto:

“Mi ha dato una spinta, mi ha messo le mani addosso e mi ha fatto male. Mi ha dato una botta al seno!”.

Antonella Elia ha replicato, sostenendo che probabilmente Valeriona Nazionale non avrà sentito niente perchè ha soltanto plastica, lasciando intendere di avere il seno rifatto:

“C’hai soltanto plastica, non hai sentito niente! Non ne posso più porca di quella miseria. Si fa il segno della croce quando mi vede, parla male, non è possibile tutto questo!”.

Antonella Elia squalificata dal GF Vip? Valeria Marini: “Mi sento minacciata”

Furibonda lite tra Antonella Elia e Valeria Marini: le due si sono picchiate. Dopo lo scontro l’attrice ha inveito contro la soubrette sfogandosi con Adriana Volpe, Paola Di Benedetto, Fernanda Lessa e Sara Soldati:

“Se ne deve andare! Siamo ai livelli di pazzia. Non può stare con altre persone. Come si permette? Mi sento minacciata qua dentro. Una mina vagante e supera quello che è il limite, mi ha messo le mani addosso”.

Il Grande Fratello Vip prenderà provvedimenti contro Antonella Elia? Sarebbe la terza squalifica in questa quarta edizione del reality show dopo quella di Salvo Veneziano e Clizia Incorvaia.