X


Grande Fratello Vip, Valeria Marini contro Antonella Elia: “Sei cattiva!”

Scritto da , il 26 Febbraio, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia Valeria Marini gonfiarti

Valeria Marini si arrabbia con Antonella Elia al Grande Fratello Vip: “Sei cattiva!”

Prima litigata da concorrente nella quarta edizione del Grande Fratello Vip per Valeria Marini che si è scagliata contro Antonella Elia. Nella mattinata la soubrette ha proposto ad Aristide Malnati di fare un bagno in piscina. Decisamente imbarazzato l’uomo ha risposto: “Ma facciamo che io ti guardo”. Sentendo la proposta di Valeria Marini, Antonella Elia è intervenuta piccata e rivolgendosi ad Aristide ha affermato: “Guarda che se vai a fare il delfino con lei con me hai chiuso“. I toni tra le due coinquiline si sono accesi sempre più e Valeria Marini, risentita anche per le affermazioni che Antonella aveva fatto su di lei nella quinta puntata del Grande Fratello Vip, ha risposto:

“Mi spiace ma continui a non fare una bella figura. Sei cattiva, tiri fuori la cattiveria e non sei solidale con le altre donne”.

GF Vip, Antonella Elia litiga con Valeria Marini per colpa di Aristide: “Non mi piaci come Fernanda!”

Non c’è niente da fare: Antonella Elia e Valeria Marini non si sopportano e hanno litigato al GF Vip. Oggetto di discussione? Nientepopodimeno che Aristide Malnati! Ebbene sì, sembra che l’archeologo sia conteso tra le due donne o meglio tra due fuochi. Antonella Elia è sbottata contro Valeria Marini, che ha definito Denver senza personalità, ammettendo: “Pensi di essere simpatica ma a me non piaci come Fernanda”. Prontamente la showgirl stellare ha replicato:

“Senti Aristide tu fai come vuoi mentre tu Antonella rilassati e fai un sorriso”.

Niente da fare, l’intento di Valeria Marini di insegnare ad Aristide Malnati a fare il delfino in piscina è sfumato per colpa della ‘gelosia’ di Antonella Elia, che nelle ultime ore è stata attaccata dallo psichiatra Alessandro Meluzzi, volto di Quarto Grado, che l’ha definita isterica e aggressiva.

Antonella Elia e Valeria Marini litigano al GF Vip 4: interviene Antonio Zequila

Divertito dalla scena della lite tra Valeria Marini e Antonella Elia al Grande Fratello Vip 4, l’attore partenopeo Antonio Zequila ha cercato di ironizzare e spegnere il fuoco tra le due concorrenti. Rivolgendosi ad Aristide Malnati ha esclamato: “Tutto questo per colpa tua, il tuo fascino ha colpito ancora”. Il concorrente del GF Vip 4, a disagio per quanto accaduto a causa sua nella Casa più spiata dagli italiani, ha risposto: “Sono il pomo della discordia”.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *