X


Antonella Elia GF Vip, l’attacco di uno psichiatra: “Aggressiva e isterica”

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia arrabbiata

Grande Fratello Vip, Antonella Elia attaccata da uno psichiatra: “Isterica e aggressiva!”

Lo psichiatra Alessandro Meluzzi, volto storico del programma televisivo Quarto Grado di Gianluigi Nuzzi, ha attaccato Antonella Elia. Secondo il medico, la concorrente del Grande Fratello Vip sembra una tredicenne in balia dei sentimenti. Per Alessandro Meluzzi, come dichiarato al settimanale Nuovo Tv, Antonella Elia è una adolescente nonostante abbia la bellezza di 56 anni:

“Si trova in balia di una miscela di sentimenti, dalla durezza alla tristezza, passando attraverso l’aggressività e l’isteria”.

Questa osservazione è derivata da una serie di avvenimenti, come l’attacco di Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip che le ha dato del crotalo. Da un punto di vista psicologico, secondo lo psichiatra Meluzzi, Antonella Elia è vittima di manie di persecuzione. Alfonso Signorini porterà a conoscenza delle dichiarazioni di Alessandro Meluzzi all’ex volto di Non è la Rai ed ex concorrente di Pechino Express? Come reagirà? Sicuramente non benissimo.

Antonella Elia è una isterica? Alessandro Meluzzi sulla concorrente del GF Vip: “Vive quello che…”

La vita privata di Antonella Elia è stata segnata da due eventi tragici, ovvero la morte di entrambi i genitori. Secondo lo psichiatra Alessandro Meluzzi, la sua è la psicologia del sopravvissuto. Da un punto di vista psicologico ha reagito al dolore esercitando il suo potere sugli altri, mentre dal punto di vista psichiatrico potrebbe essere definita come una perfetta isterica. Come dichiarato a Nuovo Tv da Alessandro Meluzzi, la sua non è recita, “ma vive quello che ostenta e ostenta ciò che vive interiormente”. L’antipatia viscerale nei confronti di Fernanda Lessa si è trasformata in amicizia, in un primo momento, poi in odio estremo, fino a pensare nella ultime ore che la donna abbia fatto un rito voodoo con il sale. Parlando con Antonio Zequila, Antonella Elia ha ammesso:

“Io ci credo a queste cose. Ha già fatto fuori Clizia e Montovoli. Ho paura, ma ho il rosario, me lo metterò al collo. Lei è pericolosa”.

GF Vip, Antonella Elia criticata da Karina Cascella: “Il suo è un delirio continuo”

Non soltanto lo psichiatra Alessandro Meluzzi ha detto la sua su Antonella Elia, ma anche altri personaggi del mondo dello spettacolo. Per Antonella Mosetti, la Elia va curata in un centro di igiene mentale, mentre Michele Cucuzza ha dichiarato a Nuovo Tv di essersi dispiaciuto molto vederla soffrire, piangere ed essere sull’orlo di una crisi di nervi. A sottolineare il comportamento sopra le righe di Antonella Elia al GF Vip 2020, che nelle ultime ore sta avendo paura di Fernanda Lessa, ci ha pensato anche Karina Cascella:

“Lei è incoerente e fuori misura, il suo è un delirio continuo. Sembrava carina, poi è venuta fuori la sua indole”.