X


Fernanda Lessa GF Vip, la strana confessione di Fabio Testi: Elia spiazzata

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Grande Fratello
foto fernanda lessa bufera

Grande Fratello Vip, Fabio Testi svela un curioso retroscena su Fernanda Lessa: “Ha fatto un rito pagano”

La scorsa notte c’è stato un curiosa botta e risposta tra Antonella Elia e Fabio Testi su alcuni comportamenti bizzarri avuti in questi giorni da Fernanda Lessa al GF Vip. Cosa hanno detto? Il popolare attore del reality vip condotto da Alfonso Signorini ha raccontato questo curioso retroscena sulla concorrente brasiliana:

“L’altra mattina era in vasca e mi chiede del sale…Io pensavo volesse usarlo per farsi il bagno salato…Invece ha fatto tipo un rito pagano…Si è versata il sale sul collo e ripeteva una frase in portoghese…”

Ovviamente Antonella Elia ha strabuzzato gli occhi, asserendo immediatamente: “Io ho paura…” Ma non è finita qua perchè Fabio Testi sulla bella inquilina vip Fernanda Lessa ha anche aggiunto un altro fondamentale particolare che ancora di più ha fatto preoccupare la Elia: “Non vuole che le venga dato della cristiana…Se la prende…Dice che i cristiani hanno ucciso la sua gente…”

Fernanda Lessa preoccupa Antonella Elia al GF Vip: “Mi fa i riti voodoo contro? Ho paura!”

Antonella Elia, dopo aver ascoltato attentamente le rivelazioni fatte da Fabio Testi su Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip, non ha certo fatto mistero di avere decisamente paura:

“Io inizio ad avere paura…Non è che mi fa i riti voodoo contro? Io a queste cose un po’ ci credo e ho paura…”

Successivamente Antonella Elia, che ieri è stata attaccata da Adriana Volpe, ha dichiarato che d’ora in poi andrà sempre a dormire con il rosario al collo per difendersi da queste presunte energie negative di Fernanda del GF Vip, la quale ieri ha provocato un po’ Ciavarro, facendogli capire di essere un po’ troppo lo ‘zerbino’ di Clizia.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, il sogno di Antonella Elia: “Fernanda sembrava un demonio”

La showgirl Antonella Elia ha poi svelato a Fabio Testi di aver sognato Fernanda Lessa. Un sogno che però è stato un vero e proprio incubo per la bionda concorrente del GF Vip. Il motivo? Quest’ultima ha raccontato di aver sognato Fernanda ai piedi del suo letto con un’espressione quasi diabolica: “Sembrava il demonio…Poi c’era il Diavolo in casa con altri demoni e tutti scappavano…” Antonella Elia ha anche svelato un curioso aneddoto sempre su Fernanda:

“Ogni volta che lei mi vede fa il segno della croce…Dice che sono indemoniata…Fa delle preghiere in portoghese…Non so che pensare…Ma se perdo la pazienza scoppia il finimondo qua eh…”

Avrà esagerato? Oppure Fernanda farà davvero queste cose?