X


Antonella Elia, il fidanzato Pietro ha baciato Fiore Argento? FOTO

Scritto da , il Febbraio 19, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia arrabbiata

GF Vip: Antonella Elia tradita da Pietro Delle Piane? La verità di Fiore Argento

Il triangolo formato da Antonella Elia, Pietro Delle Piane e Fiore Argento continua a far discutere. Oggi a Mattino 5, Federica Panicucci è tornata a parlare dell’incontro tra il fidanzato della Elia e la sua ex aggiungendo nuovi dettagli. Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ha infatti fornito una foto, visibile in fondo all’articolo dell’incontro in cui Pietro Delle Piane e Fiore Argento appaiono abbracciati e molto vicini. Signoretti ha ammesso: “Non si vede un bacio ma potrebbe essere”. A smentire categoricamente il gossip è stata però Fiore Argento, in collegamento con Mattino 5. L’ex di Pietro ha sottolineato che con il fidanzato di Antonella Elia del GF Vip 2020 non c’è stato nessun bacio.

Mattino 5, Fiore Argento smaschera il fidanzato di Antonella Elia: “Strano che…”

Oggi a Mattino Cinque, Fiore Argento ha raccontato di essere stata contattata da Pietro Delle Piane per uscire e che il fidanzato di Antonella Elia l’ha chiamata due volte anche dopo il loro appuntamento.

“Lui ha chiamato me, ma non per lavoro perchè si sentiva solo e aveva bisogno di parlare con qualcuno. Non sono io che chiamo lui, non sono nè la produttrice dei film di mio padre nè l’agente di Pietro, è una cosa inverosimile”.

Fiore Argento ha ammesso di essere rimasta stupita anche dal fatto che Pietro Delle Piane l’ha presa per mano durante il loro incontro.

“Mi è sembrato strano che avesse preso la mia mano, forse aveva bisogno di calore umano”.

Fiore Argento ha ammesso che il fidanzato di Antonella Elia del Grande Fratello Vip 2020 l’ha chiamata due volte dopo il loro incontro per chiederle di confermare che il loro è stato un incontro di lavoro e che sarebbe stata lei a chiamarlo.

Grande Fratello Vip, Fiore Argento sul fidanzato di Antonella Elia: “Non lo voglio vedere”

Fiore Argento ha raccontato di essere rimasta stupita anche del fatto che i paparazzi fossero sotto casa sua. A Mattino 5 è stata avanzata l’ipotesi che potesse essere stato il fidanzato di Antonella Elia a chiamare i fotografi. La Argento ha ammesso di avere dei dubbi sulla sincerità Pietro Delle Piane tanto da commentare:

“Non lo voglio più sentire e vedere”.

Intanto in queste ore al GF Vip 4 Patrick si è scusato con la Elia.

foto Pietro Delle Piane con Fiore Argento