X


GF Vip, Patrick Pugliese si scusa con Antonella Elia: “Troppo pesante”

Scritto da , il Febbraio 19, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia patrick pugliese

Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip chiede scusa a Antonella Elia: “Sono stato troppo pesante”

Lunedì scorso, durante la dodicesima puntata del GF Vip, c’è stato un incredibile scontro tra Antonella Elia e Patrick Pugliese. Un litigio fortissimo che ha provato molto la concorrente, la quale è anche arrivata a dire di voler per sempre abbandonare il gioco. E dopo giorni da questo spiacevole evento, ecco che proprio la scorsa notte Patrick Pugliese si è scusato con Antonella Elia. Cosa le ha detto? L’uomo si è avvicinato alla donna, offrendosi di prepararle una tisana. E in questa occasione ha preso la palla al balzo per dirle quanto segue:

“Ti chiedo scusa per la mia pesantezza di ieri…Mi è sfuggita un po’ la situazione…Non sono abituato a litigare in Tv…Non volevo essere così brutale sinceramente…”

A quel punto Antonella Elia, visibilmente sorpresa nell’ascoltare queste parole, è rimasta in silenzio, limitandosi a ringraziarlo per averle fatto la tisana. Che da questo momento in poi i due concorrenti del Grande Fratello Vip avranno finalmente un rapporto civile?

GF Vip, Patrick Pugliese si sfoga: “Mi dispiace vedere Antonella star male”

Ieri sera Patrick Pugliese ha rivelato più e più volte di voler chiedere scusa a Antonella Elia per quello che è successo Lunedì in puntata. E di tutta questa faccenda il concorrente del Grande Fratello Vip ne ha parlato con Teresanna Pugliese, asserendo:

“Mi dispiace per Antonella…Ho esagerato un po’…La vedo star male, anche se adesso mi sembra stia recuperando un po’…Magari tra un paio di giorni le dico scusa se ho schiacciato così tanto l’acceleratore…”

E in effetti Patrick Pugliese, che è stato difeso anche dalla Volpe, ha poi agito di conseguenza come riportato poco fa.

Antonella Elia a Andrea Denver del Grande Fratello Vip svela: “Non mi sento a mio agio”

Poco prima delle scuse di Patrick Pugliese a Antonella Elia al GF Vip c’è stato un altro episodio che ha fatto molto parlare. Cos’è successo? Antonella Elia, che recentemente è stata criticata da Antonella Mosetti, si è sfogata su tutta questa faccenda con Andrea Denver. E in questa circostanza la concorrente del GF Vip non ha fatto mistero di star male per tutta questa situazione: “Non mi sento più a mio agio…Mi hanno umiliato…” Insomma la donna pare davvero essere giù di morale. Le scuse di Patrick potrebbero adesso tranquillizzarla?