X


Antonella Elia perdona Pietro Delle Piane, che sbotta: “Non ci dividerete”

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Grande Fratello Vip, Pietro Delle Piane viene perdonato da Antonella Elia: “Non ce la faranno a dividerci”

Dopo tanto parlare del presunto tradimento di Pietro Delle Piane ai danni di Antonella Elia, ecco che poco fa è stata fatta finalmente chiarezza. Difatti l’uomo è entrato nella casa del GF Vip per confrontarsi con Antonella Elia, rassicurandola:

“E’ tutta una montatura…E’ tutta una stronz*ta! L’ho vista solo per lavoro…Ti dico solo che sono braccato dai paparazzi…”

Poche parole, ma tanto è bastato per convincere Antonella del GF Vip, la quale l’ha baciato appassionatamente, perdonandolo una volta per tutte. Un bacio il loro che è durato svariati minuti, tanto che anche Alfonso Signorini è intervenuto per dividerli.

Pietro Delle Piane perdonato da Antonella Elia al GF Vip: i dubbi di Signorini e Wanda Nara

Alfonso Signorini è poi intervenuto per chiedere spiegazioni a Pietro Delle Piane sulle foto pubblicate sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In questa occasione l’uomo ha però dato spiegazioni che poco hanno convinto sia il conduttore del Grande Fratello Vip che l’opinionista argentina Wanda Nara. Difatti i due non hanno creduto all’uomo, asserendo di essere troppo vago nelle spiegazioni. Tuttavia Antonella Elia, nonostante tutto, è sembrata essere felice tra le sue braccia, arrivando addirittura a dire che lo vorrebbe lì al suo fianco. Insomma quest’ultima, che giorni fa ha attaccato Patrick Pugliese, pare davvero essere tanto innamorata del suo compagno. Infatti è bastato il solo vederlo e toccarlo per farle dimenticare tutte le polemiche. La loro storia durerà?

Anticipazioni GF Vip, Pupo fa una battuta su Barbara d’Urso: “Non sarà contenta”

Anche Pupo ha voluto dire la sua su questo nuovo idillio tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane al Grande Fratello Vip. Difatti il popolare opinionista toscano, con la sua proverbiale schiettezza, ha fatto una battuta delle sue su Barbara d’Urso: “Ora che si sono riappacificati non sarà contenta la d’Urso…Si strapperà i capelli…” Barbara d’Urso cosa avrà da dire a tal proposito? Gli risponderà domani a Pomeriggio 5?