X


Anticipazioni GF Vip, Antonella Elia contro Patrick: “Avvelenata se…”

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia patrick pugliese

Antonella Elia attacca Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip: “Se esco contro di lui sarò avvelenata”

Antonella Elia pare davvero non avere alcun dubbio su Patrick Pugliese al GF Vip: è uno stratega. Difatti la donna, parlando con Paola Di Benedetto, Licia Nunez e Fabio Testi nella cucina della casa del GF Vip, non si è nascosta certo dietro a un dito, asserendo schiettamente: “Fa il simpatico, il giullare mette gli occhiali da sole, secondo me è una strategia…” Ma Licia Nunez ha subito dichiarato di non essere d’accordo con lei, ritenendolo molto simpatico. Ma a quel punto Antonella Elia, scura in volto, ha fatto una clamorosa rivelazione che ha fatto capire molto chiaramente quanto poco sopporti il concorrente del Grande Fratello Vip 2020:

“Io se andassi al televoto con Patrick e restasse lui…Mi avvelenerei veramente…Io mi offenderei a morte…Dico veramente perchè secondo me lui recita un personaggio…”

Insomma Patrick pare davvero avere una nuova ‘nemica’ all’interno della dimora ‘gieffina’. I due si chiariranno mai?

GF Vip anticipazioni: Patrick Pugliese è uno stratega? I dubbi di Paola Di Benedetto

A quanto pare Antonella Elia non è la sola ad avere diversi dubbi su Patrick Pugliese. Difatti anche Paola Di Benedetto, dopo le critiche fatte dalla Elia al concorrente del Grande Fratello Vip, ha rivelato di non capire quanto il suo modo di fare sia spontaneo o meno:

“Patrick è simpaticissimo, gioca tantissimo però non so quanto questo giocare faccia parte del suo gioco o se veramente lui è così…”

E Antonella Elia, che continua ad essere in crisi per il fidanzato, ha assolutamente dato ragione a Paola Di Benedetto, asserendo che ogni suo comportamento sarebbe studiato in ogni minimo particolare per risultare simpatico al pubblico a casa.

Patrick Pugliese del Grande Fratello Vip non convince Fabio Testi: la rivelazione

Sul finire di questa lunga conversazione su Patrick Pugliese, il quale ha recentemente ignorato Barbara che avrebbe voluto chiarire la loro situazione, è intervenuto anche Fabio Testi. E proprio l’attore ha dato ragione alle concorrenti del GF Vip, confessando:

“Tutto ciò che fa…Fa gioco qua…E gli fa guadagnare punti fuori…”

I 3 nomineranno Lunedì prossimo Patrick Pugliese? Quest’ultimo potrebbe finire nuovamente in nomination?