X


Antonella Elia sbotta al Grande Fratello Vip: “Mettiamoci a novanta gradi”

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia Valeria Marini gf vip

GF Vip anticipazioni, Antonella Elia furiosa: “Mettiamoci tutti a novanta gradi”

L’arrivo nella casa del Grande Fratello Vip di Valeria Marini ha sicuramente sovvertito gli equilibri tra i concorrenti. E tra coloro che hanno accolto meno bene la popolare soubrette di origini sarde c’era anche Antonella Elia, la quale stanotte è sbottata nel vero senso della parola. Il motivo? Patrick Pugliese ha informato gli altri concorrenti del GF Vip che Valeria Marini e Fabio Testi avrebbero dormito in stanza da soli. A quel punto Antonella Elia, visibilmente stupita da questa rivelazione, ha immediatamente domandato: “Ma scusate chi ha deciso questa cosa?” E Patrick, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto: “Loro!”. Ed ecco che allora è scoppiato il caos al Grande Fratello Vip. Difatti la Elia ha espresso il suo più totale disappunto per questa decisione, iniziando a urlare:

“Ci mettiamo tutti a novanta gradi? Su ragazzi…Mettiamoci tutti a novanta gradi…Dai ragazzi non vi vergognate…E’ la posizione ideale…Tutti così…Facciamo una bella inquadratura…”

E Andrea Denver ha iniziato a ridere di gusto nell’assistere a questa scenetta.

Antonella Elia e Valeria Marini: nuovo scontro al Grande Fratello Vip

Poco prima di questo episodio, Valeria Marini e Antonella Elia hanno discusso nuovamente. Difatti le due concorrenti del GF Vip, dopo il furioso botta e risposta della scorsa mattina, sono tornate a stuzzicarsi la scorsa notte. Ad iniziare questo litigio è stata Valeria Marini, la quale ha dato della ‘bambola assassina’ alla Elia. Ovviamente quest’ultima non c’è stata a farsi mettere i piedi in testa in questo modo. E rivolgendosi agli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip ha iniziato a lamentarsi degli atteggiamenti della starlette de Il Bagaglino:

“Sta dando i numeri? Ma io la zittisco subito…Ma questa è impazzita…Ragazzi zittitela subito…Vi prego…Perchè nessuno di voi mi difende? Io le do un bel calcio nel cu*o…”

Anticipazioni GF Vip, Antonella Elia su Valeria Marini: “Dobbiamo zittirla!”

Antonella Elia, che ieri ha avuto un duro scontro con Valeria Marini, ha poi continuato a inveire contro la showgirl del Grande Fratello Vip. Difatti la concorrente, parlando con Aristide Malnati e Antonio Zequila proprio di Valeria Marini, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Dobbiamo zittirla…Lei è qui da due giorni…Non posso mica impazzire…Io davvero la prendo a calci nel cu*o…Zittiamo quell’imbecille…”

Valeria Marini e Antonella Elia riusciranno mai a chiarirsi?