X


Antonella Elia sbotta contro il fidanzato al GF Vip: “Disgraziato!”

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia arrabbiata

Grande Fratello Vip, Antonella Elia attacca il fidanzato: “Sei un brutto disgraziato”

Oggi pomeriggio il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha pubblicato su instagram una foto del fidanzato di Antonella Elia insieme a una donna. Foto che stasera al GF Vip è stata prontamente mostrata alla Elia, la quale è rimasta senza parole. Difatti oltre quell’immagine pubblicata su instagram ad Antonella Elia sono state mostrate altre foto abbastanza compromettenti di Pietro Delle Piane con quella donna. Ma non è finita qua perchè Signorini ha poi svelato all’inquilina vip che la ragazza in questione è l’ex del suo compagno, Fiore Argento. E per tale ragione la Elia, con gli occhi fuori dalle orbita, ha attaccato molto duramente quest’ultimo, asserendo:

“Questa me la paga cara…Brutto disgraziato…Guarda che faccia romantica…Questa me la paga cara…Guarda come si stringe…”

Il loro rapporto sarà arrivato a un bivio?

Antonella Elia fa un annuncio choc al GF Vip: “Mi fidanzo con Aristide”

Successivamente Antonella Elia, decisamente scura in volto, ha fatto un clamoroso annuncio che ha spiazzato il conduttore del Grande Fratello Vip 2020: “Adesso basta, annuncio che mi fidanzo con Aristide!” E Alfonso Signorini è scoppiato a ridere, asserendo: “Sarebbe un vero e proprio miracolo…” Il pubblico in studio, ovviamente, non ha potuto far altro che applaudire molto divertito. Tuttavia c’è da dire che Antonella Elia del Grande Fratello Vip, che ha da poco visto le foto del fidanzato con un’altra, non è sembrata essere affatto serena, dichiarando di volerlo vedere al più presto per chiarire tutta questa incresciosa faccenda quanto prima. Il GF VIP le darà questa opportunità?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Adriana Volpe avverte Antonella Elia: “Le foto potrebbero essere vecchie”

Anche Adriana Volpe è intervenuta, lanciando un avvertimento chiaro e tondo ad Antonella Elia: “Stai attenta perchè quelle foto potrebbero essere vecchie o di repertorio…Lo sai che lavoro facciamo no?” Allora è intervenuto subito Alfonso Signorini per chiarire che le foto sono recenti e assolutamente vere: “Sono state scattate circa quattro giorni fa…” Quale sarà quindi la verità? La concorrente del GF Vip perdonerà il fidanzato?