X


Antonella Elia sclera al Grande Fratello Vip: “Mi usate per fare ascolti!”

Scritto da , il 17 Febbraio, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia Valeria Marini gf vip

GF Vip, Antonella Elia ha una crisi di nervi in diretta: “Mi state usando per fare ascolti”

Questa dodicesima puntata del Grande Fratello Vip è iniziata con uno scontro incredibile. Difatti Antonella Elia è stata attaccata duramente da Patrick Pugliese e da quasi tutti gli altri inquilini della casa del GF Vip per via dei suoi atteggiamenti. Ad un certo punto è intervenuta Fernanda Lessa, asserendo: “La fragile Antonella, quando non stavate sentendo, mi ha detto ti spezzo in due brasiliana pazza…” La Elia ha subito negato, chiedendo a Fabio Testi di smentire la brasiliana. Quest’ultimo però ha dato ragione a Fernanda. E Antonella Elia ha sclerato al Grande Fratello Vip: “Mi state usando per fare ascolti perchè voi non li zittite quando mi insultano…” Ovviamente il clima nella casa più spiata dagli italiani è diventato ancora più incandescente.

Alfonso Signorini replica a Antonella Elia al Grande Fratello Vip: “Sei tu che ti comporti così”

Alfonso Signorini, dopo la dichiarazione di fuoco di Antonella Elia al GF Vip, ha immediatamente replicato: “Ma guarda che sei te che ti comporti così eh…Non hai un copione…Sei te stessa…” Ma Antonella Elia ha continuato imperterrita a urlare: “Non è giusto…Voi non intervenite per placare questi mostri contro di me…” A quel punto Signorini, vedendo la concorrente della versione vip del padre di tutti i reality davvero fuori di sè, ha cercato di tranquillizzarla come meglio ha potuto:

“Adesso basta…Per cortesia…Facciamoci un bel sorriso…Antonella ti prego…Sei una persona intelligente…Facciamoci una bella risata…I guai sono altri…”

Ma la showgirl del GRANDE FRATELLO VIP ha urlato a gran voce: “A me tutti loro fanno schifo…”

Anticipazioni GF Vip 2020, Antonella Elia: “Non sono forte”

Antonella Elia ha poi dichiarato al conduttore del Grande Fratello Vip di non essere forte, anzi. La donna, il cui fidanzato è finito nei guai dopo la sua battutaccia di ieri sera a Live, ha anche dichiarato a più riprese di voler abbandonare il gioco perchè non si sente affatto di continuare a condividere un’esperienza simile con queste persone. Potrebbe esserci davvero il rischio che Antonella Elia possa abbandonare il GF Vip?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *