X


Antonella Elia, fidanzato nei guai. Sorella Barbara d’Urso: “E’ reato!”

Scritto da , il Febbraio 17, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia fidanzato crisi

GF Vip, fidanzato di Antonella Elia attaccato dalla sorella di Barbara d’Urso: “La diffamazione è reato”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live Non è la d’Urso. E in questa circostanza il fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane ha fatto una battuta che ha fatto infuriare la conduttrice. E proprio a tal proposito la sorella di Barbara d’Urso, giusto qualche ora fa, ha scritto un post su twitter che ha fatto capire che potrebbero esserci degli strascichi giudiziari nei confronti del compagno della concorrente del Grande Fratello Vip:

“E non è una battuta…Noi unite più che mai…Il resto è fuffa…La diffamazione è un reato (articolo 595 del codice penale)…”

Ma di che battuta si tratta? Ieri sera Pietro Delle Piane a Live ha rivelato di essere stato spesso invitato a casa della d’Urso proprio dalla sorella Daniela, che oggi ha scritto questo post. Un post che ha fatto capire chiaramente che questo racconto non corrisponderebbe alla verità. Come andrà a finire questa storia?

Antonella Elia, il fidanzato Pietro Delle Piane ha mentito sul suo vero nome? Il retroscena a Pomeriggio 5

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque è tornata a parlare di Pietro Delle Piane e Antonella Elia dopo ciò che è successo ieri sera a Live. E in questa occasione l’opinionista Biagio D’Anelli ha fatto una rivelazione che se confermata avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica quest’ultimo è venuto a conoscenza di questo retroscena:

“E’ un bugiardo…Non si chiama Pietro Delle Piane…E Antonella non lo sa…Ha rubato un cognome per far credere di essere un parente di un importante attore…Ho le prove…”

Ovviamente tutti i presenti a Pomeriggio 5 sono rimasti davvero a bocca aperta. Sarà davvero così?

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque sul fidanzato di Antonella Elia: “Lui non ha capito che la sto difendendo”

Ieri sera a Live c’è stato un durissimo scontro tra la d’Urso e Delle Piane. In questa occasione il fidanzato di Antonella Elia del Grande Fratello Vip ha attaccato la conduttrice, accusandola di non averla difesa adeguatamente in questi giorni. Un’accusa respinta con vigore oggi da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5:

“Quello che lui non ha capito che io ho un grande amore per Antonella…Io sono qua a difenderla forse da una persona che vuole apparire…”

Antonella Elia, che stamattina è stata attaccata da Adriana Volpe, verrà informata stasera di tutta questa faccenda? E se sì, cosa avrà da dire in merito?