X


Antonella Mosetti difende Fernada Lessa e su Antonella Elia: “È una pazza”

Scritto da , il Febbraio 18, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia Antonella Mosetti

Grande Fratello Vip, Antonella Elia attaccata da Antonella Mosetti: “È una pazza, va curata”

La lite di ieri al Grande Fratello Vip tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese è stato senz’altro uno dei picchi più alti del trash di questa edizione del reality. La showgirl infatti ha accusato il gieffino di essere un bullo violento ma è stata smentita clamorosamente dalla immagini, mentre dall’altra parte Patrick ha iniziato ad insultarla urlandole ‘crotalo’ imitando Sgarbi. In tutto questo Antonella Mosetti, guardando la puntata da casa, ha voluto dire la sua attaccando, su Instagramm, Antonella Elia:

“Ragazzi, però a parte tutto la Elia è una pazza. Va curata in un centro di igiene mentale”

La Mosetti quindi si è schierata dalla parte di Patrick, attaccando duramente Antonella Elia.

Antonella Mosetti difende Fernanda Lessa dagli attacchi di Antonella Elia al GF Vip

Ieri sera Antonella Elia al Grande Fratello Vip ha perso la calma e non solo ha inveito contro Patrick ed ha sclerato contro il reality accusando gli autori di sfruttarla per fare ascolti, ma ha anche offeso Fernanda Lessa dicendo: “Ti spezzo in due brasiliana pazza” salvo poi smentire tutto. Ebbene anche su questa scena Antonella Mosetti ha difeso la brasiliana commentando la sua immagine con: “La bellezza” ed attaccando nuovamente Antonella Elia scrivendo: “La Elia si è rivelata per quello che è” Insomma non si sa se le due showgirl in passato hanno avuto degli attriti ma è certo che la Mosetti non c’è andata giù leggera contro la Elia.

Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti commenta l’ingresso delle tre nuove concorrenti

Ieri al Grande Fratello Vip hanno fatto il loro ingresso tre nuove concorrenti: Teresanna Pugliese, la bionda Asia Valente che ha dichiarato di voler svegliare Denver e Sara Soldati giovanissima modella di vent’anni che ha dichiarato di apprezzare gli uomini più maturi. Antonelli Mosetti, quindi, dopo aver attaccato Antonella Elia ha commentato il loro ingresso, dicendo di apprezzare Sara Soldati.