X


Antonio Zequila al GF Vip: “Con Lory Del Santo siamo andati oltre…”

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Grande Fratello
Foto Lory Del Santo Antonio Zequila GF Vip diretta

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila fa delle confessioni intime sul suo flirt con Lory Del Santo: “Siamo andati oltre”

Ieri sera ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip nientepopodimeno che Lory Del Santo. Difatti quest’ultima è entrata nella casa più spiata dagli italiani per avere un confronto con Antonio Zequila. I due, a quanto pare, hanno avuto un trascorso insieme diversi anni fa. E ieri sera la donna l’ha voluto incontrare proprio per ricordarglielo visto che non l’ha mai nominata fino a questo momento. Una volta finita la diretta Antonella Elia ha chiesto all’attore del Grande Fratello Vip qualche informazione in più su questo flirt. E quest’ultimo, con il sorriso stampato sul volto, dapprima ha dichiarato di non voler dire certe cose davanti alle telecamere, e successivamente ha confessato:

“Non ci sono andato a letto, ma c’è stato dell’altro…Diciamo che ci siamo spinti oltre…”

Una confessione che però non ha soddisfatto in pieno la curiosità di Antonella Elia, che ha colto la palla al balzo per continuare a fargli domande su questa faccenda.

Antonio Zequila messo in imbarazzo da Antonella Elia al GF Vip: “Devi dirmi tutti i particolari sul flirt con Lory”

Antonio Zequila è sembrato essere decisamente imbarazzato dalle continue domande fatte da Antonella Elia sul suo flirt con Lory Del Santo. Difatti la concorrente del Grande Fratello Vip gli ha detto senza tanti mezzi termini: “Non sono soddisfatta…Voglio sapere di più…Tu devi dirmi tutti i particolari più sconci…” Ma Zequila ha semplicemente abbozzato un sorriso, rispondendole: “Ho già detto abbastanza…Certe cose non si dicono davanti alle telecamere, dai…” Insomma pare che l’attore del GF Vip, che ieri ha incontrato Lory, voglia tenere segreti molti aspetti di questo suo flirt. Ci sarà un motivo in particolare?

Anticipazioni GF Vip, Antonio Zequila dispiaciuto per Licia Nunez in nomination: “Non se lo meritava”

Antonio Zequila, nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, è stato uno dei pochi a non votare Licia Nunez, la quale è finita in nomination con Serena Enardu. E proprio l’attore, dopo la lunga diretta, parlando con gli altri concorrenti, non ha negato di essere molto dispiaciuto per Licia Nunez, augurandosi che il pubblico non la butti fuori dalla casa del GF Vip. I telespettatori lo accontenteranno?