X


Lory Del Santo, confronto con Antonio Zequila al GF Vip: “Tu esageri!”

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Grande Fratello
Foto Lory Del Santo Antonio Zequila GF Vip diretta

Lory Del Santo ad Antonio Zequila: “Quando parli delle donne esageri un po’”

“Grazie a me hai fatto L’Isola dei Famosi. Sono la prima donna che ti ha visto come er mutanda. Quando parli delle donne a volte esageri un po’. Devi attenerti alla realtà. Quando inviti delle donne famose a cena non chiedi loro dove vogliono andare, ma decidi tu perché così ti metti d’accordo col ristoratore. Hai ottime qualità, ma potresti migliorare un po’ di più. Continua a corteggiare persone non famose così magari te ne vai dalla casa di mamma”. Queste le parole di Lory Del Santo durante il confronto con Antonio Zequila nella casa più spiata d’Italia (quella del Grande Fratello Vip). Antonio l’ha definita una donna molto simpatica e ha avuto piacere di rivederla dopo così tanto tempo.

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini fa una domanda imbarazzante a Lory e Zequila

Questa sera Lory Del Santo ha avuto un confronto con Antonio Zequila nella casa più spiata d’Italia (quella del GRANDE FRATELLO VIP). Alfonso Signorini, però, ha voluto comunque fare una domanda imbarazzante a loro due: “Ma quindi lui voleva fare bum-bum?”. Antonio ha confermato che non c’è stato alcun flirt, ma solo un pomeriggio su una terrazza di fronte al Colosseo bevendo una tazza di the.

Antonio Zequila fa una rivelazione al GF Vip: “Amo Marina da otto anni”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono baciati e tutti sperano che tra loro possa nascere una grande storia d’amore. Chi è rimasto un po’ spiazzato è Antonio Zequila che, in queste settimane, l’ha corteggiata (da vero galantuomo). Stasera al Grande Fratello Vip 4, però, lui ha fatto una rivelazione: “Io amo Marina da otto anni”. Che sia proprio Marina la misteriosa donna del suo cuore, che Biago D’Anelli aveva anticipato a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso?