X


Antonio Zequila bacia Mila Suarez prima del GF Vip: hanno un flirt? (FOTO)

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Grande Fratello
foto antonio zequila bestemmia

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila e Mila Suarez insieme: la foto del bacio sorprende

Antonio Zequila, in questo primo mese passato nella casa del GF Vip, non è certo passato inosservato. Difatti l’uomo ha fatto molto discutere il pubblico a casa sia per i suoi modi di fare e sia perchè ultimamente ci ha provato con Clizia Incorvaia, la quale gli ha dato un bel due di picche. Ma non è finita qua perchè il settimanale Novella 2000 ha pubblicato una foto di Antonio Zequila insieme a Mila Suarez che ha già creato un bello scompiglio mediatico (Questa immagine è disponibile a fondo articolo). Di cosa si tratta? Zequila, prima di varcare la famosa porta rossa della Casa di Cinecittà, è stato sorpreso a baciare l’ex fidanzata di Alex Belli, Mila Suarez. E il loro non è stato affatto un bacio amichevole, ma decisamente passionale. Ovviamente il settimanale diretto da Roberto Alessi si è subito posto una domanda: c’è un flirt in atto tra Mila Suarez e Antonio Zequila? E se sì, perchè il concorrente del reality ha tenuto nascosto questo loro rapporto?

Antonio Zequila e Mila Suarez si baciano prima del GF Vip: “Scatti che lasciano poco all’immaginazione”

Il magazine Novella 2000 ha anche riportato cos’è realmente successo tra Mila Suarez e Antonio Zequila proprio quella sera in cui sono stati sorpresi insieme. Difatti il settimanale ha raccontato che i due hanno avuto una bella cena romantica in un noto ristorante della Capitale. In quella occasione il concorrente del Grande Fratello Vip, Antonio Zequila, e Mila Suarez sono sembrati essere decisamente complici e affiatati. Tante risate tra loro e anche qualche carezza. E una volta usciti dal locale, come mostrato dalla foto disponibile a fondo articolo, si sono lasciati andare ad un romantico bacio. Il magazine di Roberto Alessi ha anche rivelato che l’uomo e l‘ex fidanzata di Alex Belli si sono poi allontanati dal ristorante in auto: “Non è dato sapere se ci sono stati ulteriori incontri tra loro…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, undicesima puntata: Mila Suarez entrerà nella casa per confrontarsi con Zequila?

Questo gossip su Antonio Zequila e Mila Suarez ha immediatamente infiammato gli animi in rete, e non solo. E sono già stati tanti a dichiarare sui social di pensare che Venerdì prossimo Mila Suarez farà il suo ingresso nella casa del GF Vip per confrontarsi su tutta questa faccenda con Antonio Zequila, il quale ha recentemente fatto discutere per il suo flirt con la Del Santo. Avranno avuto la giusta intuizione?

foto antonio zequila bacia mila suarez