X


Antonio Zequila ed Eva Robin’s, lei svela: “Abbiamo avuto una storia!”

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila storia d'amore trans Eva Robins

Antonio Zequila al GF Vip, la trans Eva Robin’s fa una rivelazione: “Abbiamo avuto una storia!”

Barbara D’Urso ha concesso ampio spazio al talk dedicato al Grande Fratello Vip nella puntata di Live Non è la D’Urso di domenica 2 febbraio. Tra i vari ospiti, la trans Eva Robin’s ha fatto una rivelazione su Antonio Zequila. La conduttrice ha rivelato il contenuto della busta choc, ovvero delle foto che mostrano il concorrente del Grande Fratello Vip ed Eva Robin’s in atteggiamenti molto intimi e travolgenti. La cantante, nota anche con il nome di Cassandra, pseudonimo di Roberto Coatti, ha svelato che per Antonio Zequila non è stato mai un problema il suo essere trans. Lui l’ha corteggiata molto, finché una sera si è arrabbiato per un fatto e ha capito che poteva avere un interesse. Poi a Barbara D’Urso ha confessato:

“Tra me e Antonio Zequila c’è stato qualcosa sotto un tavolo”.

Antonio Zequila ha avuto una storia con la trans Eva Robin’s? Lei conferma e svela un retroscena

A Live Non è la D’Urso Eva Robin’s ha dichiarato di aver avuto una storia con Antonio Zequila. L’attore è nella casa del GF Vip e si è vantato delle sue conquiste. Tra le concorrenti a cui sta facendo la coorte c’è Clizia Incorvaia. Antonio Zequila superdotato? È questa la rivelazione fatta da una sua ex fidanzata nelle scorse ore. Barbara D’Urso ha mostrato alcune fotografie ed Eva Robin’s ha svelato che con il gieffino c’è stata una colluttazione tanto tempo fa:

“Ci siamo visti nel mio appartamento e a un certo punto pur di non mostrargli ‘pippo’ sono scappata. Lui lo sapeva, ma avevo un po’ di pudore”.

La Robin’s ha raccontato di un passato non proprio recente, anche se ricorda tutto alla perfezione, ma non ha specificato come sia finita tra loro. La madre di Antonio Zequila, in collegamento a Live Non è la D’Urso, ha specificato:

“Antonio ha visto una bellissima donna e poi ha avuto una sorpresa. Ha fatto bene. Se si fidanza con una donna o con Eva è la stessa cosa per me, siamo aperti a tutti”.

Grande Fratello Vip: Eva Robins si confronta con Antonio Zequila. Le anticipazioni

Nella puntata di lunedì 3 febbraio, Eva Robins al Grande Fratello Vip avrà un confronto con Antonio Zequila. Secondo quanto si apprende dalle anticipazioni del GF Vip non sarà una nuova concorrente, ma sarà protagonista proprio di uno dei momenti in cui verranno svelati i segreti dei gieffini. Come la prenderà Antonio Zequila? Tra le sue numerose conquiste non ha mai fatto il nome di Eva Robins.