X


Grande Fratello Vip: Antonio Zequila dotato? Parla Milly D’Abbraccio

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila

GF Vip: Antonio Zequila superdotato? La rivelazione di Milly D’Abbraccio

Che avesse un passato particolarmente provocante alle spalle lo si sapeva, ma non che fosse superdotato. Antonio Zequila, detto Er Mutanda, è stato un vero e proprio playboy nella sua vita. Il suo successo lo si deve soprattutto alla partecipazione a L’Isola dei Famosi targata Simona Ventura. A confermare le sue doti nascoste è stata Milly D’Abbraccio, la sua ex fidanzata che avrebbe voluto un figlio dall’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Proprio su Antonio Zequila, Milly D’Abbraccio ha dichiarato che è un attore per film adulti mancato, non poteva presentargli un’amica, quando stavano insieme, perchè nella sua mente ronzava un unico pensiero:

“All’epoca era un fidanzato troppo impegnativo, era fissato con i rapporti intimi in maniera esagerata, tipo Rocco Siffredi, ma molto bravo a letto e superdotato!”.

Queste dichiarazioni saranno portate alla luce nella puntata di lunedì del GF Vip?

Antonio Zequila del GF Vip è dotato? Milly D’Abbraccio fa un appello ad Alfonso Signorini

L’icona di film per adulti Milly D’Abbraccio ha un rimpianto, ovvero quello di non aver fatto un figlio con il suo ex fidanzato Antonio Zequila. Poi, attraverso un comunicato stampa, ha lanciato un appello ad Alfonso Signorini:

“Fatemi entrare nella Casa per incontrare Antonio, ci eravamo sempre tenuti in contatto anche dopo esserci lasciati, ma purtroppo non ci sentiamo e vediamo da 10/15 anni. Per questo voglio entrare al GF Vip”.

Milly D’Abbraccio, oltre a svelare che Antonio Zequila è dotato, ha proseguito con il racconto di quando si sono lasciati. Secondo la sua versione, Zequila Er Mutanda del GF Vip 2020 era molto preso della sua carriera di attore, dalla sua bellezza alla Dorian Gray e dal suo essere narciso,

“Io mi sono lanciata nel mondo dei film per adulti, per questo le nostre strade si sono divise”.

GF Vip 4: Antonio Zequila si confronta con Milly D’Abbraccio? L’ipotesi

Non sappiamo se Alfonso Signorini e gli autori del GF Vip 4 accoglieranno l’appello lanciato da Milly D’Abbraccio. La donna ha dichiarato in un comunicato stampa di voler incontrare Antonio Zequila per un confronto, essendo che hanno vissuto una grande storia d’amore e si sono tanto amati. La donna ha dichiarato di conoscerlo bene ed è difficile da comprendere, per questo nella Casa viene spesso frainteso, ma sa che è un bravo ragazzo: “Siamo abbastanza simili”. Riuscirà Milly D’Abbraccio ad incontrare Antonio Zequila al GF Vip 4, che di recente è stato attaccato dall’ex?