X


Antonio Zequila, parla Marcello Cirillo a Pomeriggio Cinque: “Millantatore”

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Marcello Cirillo Pomeriggio 5

Marcello Cirillo contro Antonio Zequila a Pomeriggio 5: “E’ un millantatore!”

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri (battuto per l’ennesima volta dalla bellissima serie tv L’Amica Geniale) c’è stato spazio anche per il confronto tra Adriana Volpe e Antonio Zequila che è subito sfociato nella maleducazione da parte di lui, subito rimproverato da Alfonso Signorini. Dopo aver detto di avere avuto un flirt con Adriana Volpe, quando invece ha solo bevuto un caffè, lei si è sentita oltraggiata e ha voluto chiarire il tutto in diretta. Oggi a Pomeriggio Cinque, invece, ci ha pensato l’amico Marcello Cirillo (con cui ha lavorato per tanti anni a I Fatti Vostri) a difenderla: “Antonio Zequila è un millantatore! Lui dice di avere avuto tante storie, ma un vero gentiluomo non lo dice mai”.

Pomeriggio Cinque: Cristina Plevani fa una rivelazione su Antonio Zequila

Gli ex gieffini entrati nella casa del GF Vip (quali Salvo, Sergio, Pasquale e Patrick) non sono andati molto lontano (tranne per Patrick Pugliese), senza contare la squalifica di Salvo Veneziano per alcune frasi indifendibili nei confronti di una influencer. Per alcuni sarebbe stato meglio se nella casa fosse entrata una come Cristina Plevani che, a Pomeriggio 5, ha fatto una rivelazione su Antonio Zequila: “Ho fatto un fotoromanzo con lui vent’anni fa. Io baciavo un altro, non lui! Non c’ho mai preso un caffè”. Ma con chi stava Antonio Zequila all’epoca dei fatti? “Stava con Simona Tagli”, ovvero l’unica donna che non ha mai nominato nella casa più spiata d’Italia.

Antonio Zequila, Biagio D’Anelli lo critica: “Mancanza di rispetto!”

Ieri Adriana Volpe si è sentita usata da Antonio Zequila, che prima l’ha attaccata dicendo (e giurando) di averla conosciuta e di averci preso un caffè, per poi chiederle scusa con tanto di baciamano. Biagio D’Anelli a Pomeriggio 5 ha criticato il suo comportamento: “Mancanza di rispetto”.