X


Avanti un altro, Bonolis. “Concorrenza inarrestabile”, parla giornalista

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Programmi Tv
Foto Bonolis Laurenti Avanti un altro cast

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, giornalista parla di Avanti un altro: “La concorrenza è inarrestabile, ma…”

Uno dei grandi successi di Mediaset e più precisamente di Canale 5 è Avanti un altro, il quiz-varietà condotto da Paolo Bonolis e il maestro Luca Laurenti che ogni giorno, alle 18.50, entra nelle case di milioni di italiani. Nella rubrica ‘La tv vista da internet’ (DiPiù Tv) il giornalista Giancarlo De Andreis ha ribadito il successo del programma di Canale 5 dicendo che non solo ha ascolti alti, ma anche i giudizi sono ottimi, nonostante la concorrenza inarrestabile de L’Eredità di Flavio Insinna su Rai1 che macina ascolti da diversi anni. D’altronde sono due quiz e due modi di intendere il mezzo televisivo completamente diversi.

Avanti un altro, Paolo Bonolis e Luca Laurenti. De Andreis: “L’Eredità di Flavio Insinna resta leader”

“L’Eredità di Flavio Insinna resta leader” ha confermato Giancarlo De Andreis su DiPiù Tv, ma Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti si difende, ricevendo molti apprezzamenti da parte dei telespettatori e di coloro che amano twittare sui social i momenti salienti del quiz, come quando il maestro Luca Laurenti interpreta Luketta, la bambola che ogni volta è diversa (una volta Reginetta del ballo, un’altra volta Reginetta del Circo), arrivando poi a dare della carogna a Paolo Bonolis (in maniera simpatica, s’intende).

Avanti un altro in onda fino in primavera, poi torna Caduta Libera con Gerry Scotti

Su Canale 5 Avanti un altro con Paolo Bonolis andranno avanti fino in primavera con il Salottino di Miss Claudia e soprattutto le incursioni del maestro Luca Laurenti vestita da bambola Luketta. Dopo tornerà Gerry Scotti con Caduta Libera che farà compagnia ai numerosi telespettatori per tutti i mesi estivi, con la speranza che possano esserci nuovamente concorrenti indimenticabili come Nicolò o Christian.