X


Avanti un altro, incidente per il Bonus. Bonolis: “Me lo rovina!”

Scritto da , il 19 Febbraio, 2020 , in Programmi Tv
Foto Bonus Bonolis Avanti un altro

Avanti un altro, Bonus (Daniel Nilsson) ha un incidente: spettatrice gli pesta un piede!

Nuova puntata di Avanti un altro, il quiz varietà condotto da Paolo Bonolis e il maestro Luca Laurenti in onda tutti i giorni su Canale 5, dove una concorrente ha avuto la fortuna di vedersi arrivare il Bonus (Daniel Nilsson), che ha avuto un incidente con una spettatrice corsa tra le sua braccia. Essendo costantemente a piedi nudi, la ragazza, avvicinatasi con troppa foga, gli ha pestato un piede. Il lieve urlo di dolore ha preoccupato Paolo Bonolis che ha rimproverato bonariamente la spettatrice dicendole: “Me lo rovina! L’ha ridotto a una schifezza!”.

Paolo Bonolis ‘rimprovera’ il Bonus ad Avanti un altro: “Adesso hai stufato!”

Nell’edizione passata Paolo Bonolis aveva schiaffeggiato il Bonus di Avanti un altro per via di alcune esternazioni. Gli appartenenti al Salottino o al Minimondo hanno quasi sempre storie molto forti alle spalle, come il dramma per il Principe Azzurro, ma grazie all’ironia di Bonolis e della sua squadra di lavoro riescono sempre a strappare una risata agli altri e a ste stessi. Questa sera il conduttore infastidito (per scherzo, s’intende) dal suo atteggiamento con la concorrente, ha sbottato: “Adesso hai stufato!”. C’è da dire che Paolo Bonolis era decisamente impegnato a farle capire la domanda letta da un Luca Laurenti visibilmente in difficoltà, tanto che ha detto: “Così mi metti paura! Mi rendi teso”. Alla fine la concorrente ha sbagliato e si è potuto andare avanti al suono di ‘avanti un altro’.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis ‘esorcizzano’ un concorrente di Avanti un altro

Dopo la concorrente, è arrivato un altro che ha subito manifestato la sua passione musicale per i Duran Duran intonando anche un pezzo di canzone con voce grossa. Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sono guardati e si sono detti “Avevamo fatto questa convenzione con l’ospedale psichiatrico… dici che è posseduto?”. Prendendogli la testa tra le mani, Bonolis si è esibito nell’esorcismo che tanto fa divertire il pubblico nello studio di Avanti un altro. Laurenti, ovviamente, gli ha fatto da perfetta spalla comica.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *