X


Avanti un altro, Orlando Puoti (Principe Azzurro): “Mi sono isolato”

Scritto da , il 17 Febbraio, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Orlando Puoti Principe Azzurro Avanti un altro

Orlando Puoti (Principe Azzurro) di Avanti un altro: “Ho vissuto un momento buio”

Spesso e volentieri dietro un sorriso si nascondono storie di dolore e sofferenza. Basti pensare ai protagonisti di Uomini e Donne, ma anche ai simpatici personaggi del variegato Salottino di Avanti un altro retto dalla bellissima Miss Claudia. Tra questi uno dei più amati e riconoscibili è senza dubbio il Principe Azzurro (Orlando Puoti) che in un’intervista al settimanale Vero ha confessato un momento brutto della sua vita:

“Dopo la morte di mio padre ho vissuto un momento buio, mi sono anche isolato. Grazie ad Avanti un altro, però, sono riuscito a superare il dolore”

Avanti un altro, Orlando Puoti rivela: “Paolo Bonolis? Uno di famiglia!”

Non gli si può dir nulla Paolo Bonolis. Conduttore televisivo eccellente, grande uomo, padre presente. A confermare la sua bontà e la sua voglia di divertirsi ci ha pensato Orlando Puoti (Principe Azzurro) di Avanti un altro che, al settimanale Vero, ha rivelato: “Il cast del programma è una seconda famiglia. Con Paolo ho un ottimo rapporto, scherza molto con me. Non lo reputo un amico, ma molto di più: uno di famiglia!”. Poco importa se per alcuni fa battute pesanti, Bonolis resta il vero mattatore di Mediaset dove con il suo quiz-varietà offre ai telespettatori un’ora di allegria, frizzantezza e spensieratezza.

Principe Azzurro (Orlando Puoti) di Avanti un altro vergine: “Non mi concedo facilmente”

“Non mi concedo facilmente alla prima donna arrivata. Rinuncerei alla mia verginità per Taylor Mega o per Francesca Giuliano (Miss Anni ’50 di Avanti un altro). Credo che quando avverrà sarà tutto spontaneo, già immagino la serata romantica”: queste le parole di Orlando Puoti, il Principe Azzurro di Avanti un altro, ancora vergine a quarant’anni e che attualmente sta facendo una dieta con Alberico Lemme. I suoi sogni? “Fare l’opinionista di Barbara d’Urso oppure partecipare a L’Isola dei Famosi o al Grande Fratello”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *