X


Avanti un altro, Orlando Puoti (Principe Azzurro): “Mi sono isolato”

Scritto da , il Febbraio 17, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Orlando Puoti Principe Azzurro Avanti un altro

Orlando Puoti (Principe Azzurro) di Avanti un altro: “Ho vissuto un momento buio”

Spesso e volentieri dietro un sorriso si nascondono storie di dolore e sofferenza. Basti pensare ai protagonisti di Uomini e Donne, ma anche ai simpatici personaggi del variegato Salottino di Avanti un altro retto dalla bellissima Miss Claudia. Tra questi uno dei più amati e riconoscibili è senza dubbio il Principe Azzurro (Orlando Puoti) che in un’intervista al settimanale Vero ha confessato un momento brutto della sua vita:

“Dopo la morte di mio padre ho vissuto un momento buio, mi sono anche isolato. Grazie ad Avanti un altro, però, sono riuscito a superare il dolore”

Avanti un altro, Orlando Puoti rivela: “Paolo Bonolis? Uno di famiglia!”

Non gli si può dir nulla Paolo Bonolis. Conduttore televisivo eccellente, grande uomo, padre presente. A confermare la sua bontà e la sua voglia di divertirsi ci ha pensato Orlando Puoti (Principe Azzurro) di Avanti un altro che, al settimanale Vero, ha rivelato: “Il cast del programma è una seconda famiglia. Con Paolo ho un ottimo rapporto, scherza molto con me. Non lo reputo un amico, ma molto di più: uno di famiglia!”. Poco importa se per alcuni fa battute pesanti, Bonolis resta il vero mattatore di Mediaset dove con il suo quiz-varietà offre ai telespettatori un’ora di allegria, frizzantezza e spensieratezza.

Principe Azzurro (Orlando Puoti) di Avanti un altro vergine: “Non mi concedo facilmente”

“Non mi concedo facilmente alla prima donna arrivata. Rinuncerei alla mia verginità per Taylor Mega o per Francesca Giuliano (Miss Anni ’50 di Avanti un altro). Credo che quando avverrà sarà tutto spontaneo, già immagino la serata romantica”: queste le parole di Orlando Puoti, il Principe Azzurro di Avanti un altro, ancora vergine a quarant’anni e che attualmente sta facendo una dieta con Alberico Lemme. I suoi sogni? “Fare l’opinionista di Barbara d’Urso oppure partecipare a L’Isola dei Famosi o al Grande Fratello”.