X


Ballando con le stelle 2020, Samanta Togni: “L’addio non è stato facile”

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Programmi Tv
foto Samanta Togni a storie italiane

Ballando con le stelle anticipazioni, Samanta Togni sull’addio a Milly Carlucci: “Non è stato facile”

Ha parlato ancora una volta della sua decisione di non fare Ballando con le stelle 2020 Samanta Togni, che una decina di giorni fa ha sposato il chirurgo plastico Mario Russo. Sulle pagine del settimanale DiPiùTV, l’ormai ex ballerina di Ballando con le stelle ha infatti confessato:

Non è stato per niente facile lasciare Ballando, perchè al programma e a Milly Carlucci devo tutto, avendomi lanciato. Credo, però, che per una ballerina sia normale, ad un certo punto della sua carriera, appendere le scarpette al chiodo.

Ballando con le stelle 2020, Samanta Togni ribadisce che non ci sarà: “Decisione importante”

“Ho preso una decisione importante” ha sottolineato inoltre, sempre sul suo addio a Ballando con le stelle di Milly Carlucci, precisando però:

Aver lasciato Ballando non significa che non ballerò mai più: ho capito, però, che il mio desiderio più grande, al momento, è quello di tentare nuove strade.

“Faccio da tempo l’inviata di Buongiorno Benessere, ma ho anche recitato nello spettacolo teatrale Ricette d’amore. Mi piacerebbe continuare in questo senso” ha sottolineato subito dopo (anche in un’altra recente intervista ha parlato della sua decisione di lasciare Ballando con le stelle, ammettendo che Milly Carlucci si è molto dispiaciuta).

Ballando con le stelle, Samanta Togni dopo il matrimonio con Mario Russo: “Forse lascerò Terni”

Parlando dei suoi prossimi impegni, Samanta Togni nell’intervista ha svelato che molto probabilmente fra qualche mese lascerà Terni, dove vive attualmente con il figlio Edoardo, per trasferirsi a Roma. Ha infatti spiegato:

Mio figlio da settembre andrà a vivere a Bologna per frequentare l’università, mentre io e Mario molto probabilmente ci trasferiremo a Roma, dove vivono i suoi tre figli. Da lì andrò spesso a trovarlo a Dubai, ma dipenderà tutto dai miei futuri impegni di lavoro.