X


Ballando con le stelle 2020, Samanta Togni: “Milly Carlucci è dispiaciuta”

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Interviste
foto Samanta Togni nuovo amore

Milly Carlucci, nuova edizione Ballando con le stelle. Samanta Togni sul suo addio: “Le è dispiaciuto”

Ha rotto il silenzio sulle pagine del numero del settimanale Nuovo uscito in edicola oggi Samanta Togni, che ha sposato il chirurgo plastico Mario Russo sabato scorso. L’ex ballerina di Ballando con le stelle, nell’intervista in questione, più che parlare delle nozze, si è concentrata sulla sua decisione di lasciare Ballando con le stelle, presa alcuni mesi fa. A tal proposito su Milly Carlucci ha rivelato:

E’ dispiaciuta quanto me, perchè in tanti anni di lavoro, abbiamo condiviso molte cose. Ha capito, però, la mia necessità di affrontare altre esperienze professionali.

Ballando con le stelle 2020, Samanta Togni sull’addio a Milly Carlucci: “L’ho fatto a malincuore”

Dopo aver parlato della reazione avuta da Milly Carlucci al suo addio a Ballando con le stelle, Samanta Togni (che qualche giorno fa ha commentato l’assenza di Milly Carlucci al suo matrimonio), nell’intervista ha voluto precisare:

Ho preso a malincuore la decisione di lasciare Ballando, ma l’ho fatto con grande consapevolezza. Ci ho riflettuto molto. Seguirò comunque il programma da casa, ma se Milly volesse affidarmi un altro ruolo all’interno della trasmissione, accetterei.

“Continuerò a ballare in spettacoli in giro per l’Italia con Samuel Peron e a fare l’inviata di Buongiorno Benessere, ma sogno di diventare una conduttrice” ha sottolineato subito dopo.

Ballando, Samanta Togni dopo il matrimonio con Mario Russo: “Mio figlio adora mio marito”

Infine, prima di terminare l’intervista, Samanta Togni ha parlato della sua vita privata. Sul figlio Edoardo (di 18 anni) ha rivelato “Adora Mario, siamo una famiglia allargata”, mentre su Mario Russo (dopo aver raccontato un aneddoto a Vieni da me) ha confessato:

Quando arriva un amore così, si fa riconoscere! Non pensavo che mi sarei risposata, ero abbastanza contraria: poi ho capito che forse non avevo ancora trovato la persona giusta con cui farlo.