X


Ballando con le stelle, Barbara Bouchet ci sarà: “Ti fanno a pezzi altrove”

Scritto da , il Febbraio 18, 2020 , in Programmi Tv
Foto Barbara Bouchet Io e Te

Ballando con le stelle 2020 cast, Barbara Bouchet concorrente: “In altri programmi ti fanno a pezzi”

Continua a delinearsi il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci condurrà su Rai1 ogni sabato sera a partire dal 21 marzo. E tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2020, ormai è ufficiale, ci sarà Barbara Bouchet, che oggi ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale NuovoTV, rilasciando una lunga intervista nella quale ha dichiarato:

Ballando è uno dei pochi show di classe, perchè salvaguarda la dignità degli artisti. In molti altri programmi ti fanno a pezzi senza farsi troppi problemi.

“Se mi dovessi trovare in certe situazioni che vedo oggi in televisione, penso che potrei morire” ha poi aggiunto.

Anticipazioni Ballando con le stelle 2020, Barbara Bouchet su Milly Carlucci: “Le ho detto no due volte”

Nel corso dell’intervista su Ballando con le stelle 15 (nel cui cast pare ci sarà anche Caterina Balivo), Barbara Bouchet ha poi rivelato di aver declinato per ben due volte l’invito di Milly Carlucci in passato, confessando:

Stavolta mi ha convinta. Mi ha rassicurata dicendomi che tante altre artiste della mia età hanno fatto quest’esperienza […] è una donna eccezionale, una vera signora della televisione, fa sentire protetti i suoi concorrenti.

“Penso che mi divertirò parecchio. Per natura ho un carattere piuttosto facile, non amo le liti e tendo ad andare d’accordo con tutti” ha precisato inoltre.

Ballando con le stelle, nuova edizione dal 21 marzo: Barbara Bouchet e il resto del cast di Milly Carlucci

Oltre a Barbara Bouchet, tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2020 Milly Carlucci pare avrà Elisa Isoardi, Gabriel Garko, Paola Barale, Can Yaman, Miriana Trevisan, Francesco Facchinetti, Francesca Fialdini e Pierluigi Diaco (stando a quanto rivelato sempre dal settimanale citato sopra), oltre alla già menzionata Caterina Balivo, la cui partecipazione è stata data quasi per certa dal settimanale Vero la settimana scorsa.