X


Ballando con le stelle 2020 cast: Caterina Balivo tra i concorrenti?

Scritto da , il Febbraio 17, 2020 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo risponde a Milly Carlucci

Caterina Balivo nel cast dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle? L’ultima indiscrezione

Fervono i preparativi per la prossima edizione di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci condurrà su Rai1, ogni sabato sera, a partire dal 21 marzo (salvo cambiamenti dell’ultimo minuto). E dopo i primi nomi circolati per quello che sarà il cast dei concorrenti che a Ballando con le stelle 2020 scenderanno in pista fra poco più di un mese, spunta anche quello di una delle conduttrici di punta di Rai1, Caterina Balivo, padrona di casa di Vieni da me, in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.40. In realtà il nome di Caterina Balivo per Ballando con le stelle 15 è stato fatto più volte negli ultimi mesi, ma a confermare che la cosa pare stia per andare in porto, in questi giorni è stato il settimanale Vero, che ha dedicato un trafiletto proprio alla conduttrice di Vieni da me.

Anticipazioni Ballando con le stelle 2020: Caterina Balivo concorrente di Milly Carlucci?

“Insistenti voci di corridoio dicono che Caterina Balivo starebbe per entrare nel cast di Ballando con le stelle” si legge nel settimanale succitato, a proposito della possibile partecipazione di Caterina Balivo a Ballando con le stelle 15 (che venerdì ha intervistato proprio un’ex protagonista di Ballando, che si è sposata due giorni fa! Sempre venerdì Caterina è rimasta senza parole per la frase di un ospite). Sempre Vero, infine, conferma che nel cast di Ballando con le stelle 2020 Milly Carlucci avrà un’altra conduttrice di punta della prima rete, Elisa Isoardi, il cui nome è stato il primo a circolare mesi fa (come abbiamo scritto più volte).

Ballando con le stelle, prossima edizione: ufficiale la partecipazione di Caterina Balivo?

Ora che il rumor è lanciato, non resta che attendere l’ufficializzazione dell’entrata di Caterina Balivo nel cast di Ballando con le stelle 2020, oppure l’eventuale smentita.