X


Ballando con le stelle: il fidanzato di Diletta Leotta nel cast di Milly

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 26 gennaio

Ballando con le stelle 2020 concorrenti: Milly Carlucci arruola Daniele Scardina, fidanzato di Diletta Leotta

Mancano solo quattro settimane all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci condurrà il sabato sera su Rai1 a partire dalla fine di marzo: non si conosce ancora la data esatta della partenza, visto che in rete si è sempre parlato del 21 ultimamente, ma da qualche giorno alcuni siti hanno indicato quella del 28 come data della messa in onda della prima puntata di Ballando con le stelle 2020. Al di là di quella che sarà la data ufficiale d’inizio, però, continuano a rincorrersi in rete vari rumors relativi al cast di concorrenti di Milly Carlucci, l’ultimo dei quali riguarda una delle donne rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, Diletta Leotta. Milly Carlucci per Ballando con le stelle 15 ha pare infatti abbia arruolato il fidanzato, Daniele Scardina.

Diletta Leotta: il fidanzato Daniele Scardina concorrente a Ballando con le stelle 15 con Milly Carlucci

A lanciare in rete la notizia della partecipazione di Daniele Scardina, fidanzato di Diletta Leotta, alla prossima edizione di Ballando con le stelle, è stato TPI, come scritto da Davide Maggio, che ha ripreso la notizia. Conosciuto con il nome d’arte di King Toretto, il fidanzato di Diletta Leotta è un pugile. Come apprendiamo sempre da DM, Daniele Scardina e Diletta Leotta stanno insieme dalla scorsa estate.

Milly Carlucci inviterà anche Diletta Leotta a Ballando con le stelle 2020?

E chissà che, a sorpresa, in una puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle Milly Carlucci non faccia scendere in pista anche Diletta Leotta: nelle passate stagioni, ogni concorrente ha ricevuto la sorpresa di veder arrivare in studio, una sera, un suo parente o amico, dunque l’ipotesi non è da escludere. Il cast di concorrenti di Ballando 2020 è ora quasi al completo, manca solo l’annuncio ufficiale (al momento, però, è ufficiale solo l’addio di uno dei volti storici dello show).