X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci. “Non ha paura”, parla Costanzo

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Programmi Tv
Foto Milly Carlucci a Tv Talk

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci. Parla Maurizio Costanzo: “Non ha paura”

Si parla anche di Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle e de Il cantante mascherato, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo, dove un lettore (Roberto da Reggio Calabria), ha scritto a Maurizio Costanzo per la sua rubrica, facendo i complimenti proprio a Milly Carlucci per il successo d’ascolti de Il cantante mascherato.

Ha dimostrato di saper rinnovare la televisione italiana. Ho apprezzato tantissimo Il cantante mascherato, anche se è durato solo quattro puntate. Spero riesca a trovare altri format così interessanti

ha dichiarato il telespettatore succitato, ricevendo da Costanzo la risposta: “Milly Carlucci ha fiuto e non ha paura di sperimentare”.

Milly Carlucci, anticipazioni Ballando con le stelle 2020. Costanzo: “Ha successo da oltre 40 anni”

Rispondendo al lettore di Nuovo, Maurizio Costanzo ha fatto un vero e proprio elogio alla conduttrice di Ballando con le stelle (che pare stia ‘corteggiando’ la moglie di un cantante famosissimo per la prossima edizione dello show), dichiarando:

Milly Carlucci è una signora della televisione, ha successo da oltre quarant’anni e ha lavorato in un centinaio di programmi. Ha raccontato la storia de Il cantante mascherato, lanciato in Corea e riproposto negli Stati Uniti. Ha studiato il format e lo ha proposto alla Rai.

“Ha convinto la rete ed è stata premiata” ha aggiunto dubito dopo.

Anticipazioni Ballando con le stelle, nuova edizione. Milly Carlucci pronta: si parte sabato 21 marzo

Infine, aspettando l’inizio della prossima edizione di Ballando con le stelle (alla quale pare parteciperà come concorrente Francesca Fialdini), Maurizio Costanzo nella rivista citata sopra, sempre per rispondere al lettore di Nuovo che gli ha scritto per chiedergli un parere su Il cantante mascherato, ha asserito:

Rivedremo sicuramente Il cantante mascherato nei palinsesti della Tv di Stato nella prossima stagione televisiva.