X


Francesca Fialdini annuncia lo stop di Da noi… a ruota libera

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 2 febbraio

Da noi a ruota libera, salta la puntata di domenica prossima. Francesca Fialdini: “Non andremo in onda”

Weekend di pausa, il prossimo, per Da noi… a ruota libera, il programma condotto da Francesca Fialdini, in onda la domenica pomeriggio su Rai1, a partire dalle 17.35, dopo Domenica In di Mara Venier. Come annunciato da lei stessa alla fine dell’appuntamento di ieri, 2 febbraio, trasmesso come sempre dagli studi Rai di Torino, domenica prossima Da noi a ruota libera non andrà in onda, per via del prolungamento di Domenica In fino alle 18.40. Francesca Fialdini, al termine della puntata di ieri, salutando e ringraziando il pubblico per aver seguito la trasmissione, ha infatti annunciato:

Domenica prossima non andremo in onda perchè Mara Venier, con una puntata speciale di Domenica In, racconterà il Festival di Sanremo.

Francesca Fialdini, Da noi… a ruota libera non va in onda domenica prossima: “Torneremo il 16 febbraio”

Annunciando la cancellazione della puntata di Da noi a ruota libera di domenica prossima, appunto per via dell’appuntamento speciale di Domenica In che, in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo all’indomani della finale del festival, andrà in onda fino alle 18.40, come suddetto, facendo quindi da traino a L’Eredità di Flavio Insinna, Francesca Fialdini ha inoltre specificato: “Con Da noi… a ruota libera ci rivedremo tra due settimane, quindi domenica 16 febbraio”.

Da noi a ruota libera: gli ascolti di Francesca Fialdini della puntata di ieri, domenica 2 febbraio

Anche ieri, domenica 2 febbraio 2020, come scopriamo dai dati auditel pubblicati da Bubino Blog, Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera (dove ha ospitato due attori di Don Matteo) ha registrato ascolti positivi, come nelle precedenti domeniche, anche se il competitor Domenica Live di Barbara d’Urso ha prevalso. A seguire Da noi… a ruota libera con Francesca Fialdini sono stati infatti 2 milioni 352 mila telespettatori con il 13.76% di share.