X


Barbara Alberti al GF Vip, spettatrice incredula: “Come ha fatto…?”

Scritto da , il Febbraio 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Barbara Alberti si ritira televoto annullato grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti sorprende una spettatrice: “Come ha fatto ad accettare?”

Una delle protagoniste di quest’ultima edizione del GF Vip è stata senza ombra di dubbio Barbara Alberti. Quest’ultima, dopo oltre un mese, ha deciso di abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani. Difatti la donna non se l’è sentita più di andare avanti, ritenendo il gioco ‘diabolico’ per via del meccanismo delle nomination. E la scelta di abbandonare il Grande Fratello Vip è stata condivisa anche da una spettatrice, la quale nell’email che ha mandato alla rubrica di Tv di Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo ha dichiarato: “Mi fa piacere abbia lasciato il GF Vip visto lo spettacolo trash che ogni volta dà questo programma…” Successivamente la signora in questione ha anche preso la palla al balzo per chiedere a Maurizio Costanzo:

“Com’è possibile che una donna di tale levatura abbia accettato di entrare in quella casa degli orrori?”

A quel punto Costanzo ha immediatamente detto la sua su Barbara Alberti al GF Vip, facendole anche i complimenti per il suo coraggio.

Maurizio Costanzo su Barbara Alberti al GF Vip: “Le va dato il merito di averci provato”

Il giornalista Maurizio Costanzo, alla lettrice del settimanale Nuovo che ha espresso diverse perplessità sulla scelta fatta da Barbara Alberti di prendere parte al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ha così risposto:

“A lei va dato il merito di averci provato, anche se i momenti trash, come dice lei, in questi reality sono sgradevoli…”

Successivamente il marito di Maria De Filippi ha anche ricordato alla signora in questione che Barbara Alberti, la quale, una settimana fa a Verissimo, ha fatto una rivelazione che ha spiazzato Silvia Toffanin, è stata la prima intellettuale nella storia del reality ad entrare nella Casa di Cinecittà come concorrente. E anche per questa ragione che il giornalista ha voluto farle i complimenti per non aver avuto paura a mettersi alla prova in una situazione così lontana dal suo mondo.

Anticipazioni GF Vip, Alfonso Signorini fa una rivelazione su Barbara Alberti che spiazza: “Non sarà più in studio”

Alfonso Signorini, nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, ha fatto una rivelazione su Barbara Alberti che ha spiazzato un po’ tutti: “Barbara non sarà più qui con noi in studio perchè si è ritirata…” Una rivelazione che ha preso in contropiede un po’ tutti visto che nelle edizioni passate tutti gli squalificati e quelli che hanno deciso di lasciare volontariamente hanno preso parte a tutte le puntate insieme agli eliminati. Che il regolamento sia cambiato?