X


Barbara Alberti sorprende la Toffanin a Verissimo: “Sei molto cinica”

Scritto da , il Febbraio 15, 2020 , in Verissimo
foto barbara alberti verissimo

Verissimo, Barbara Alberti fa una confessione che spiazza Silvia Toffanin: “Sei anche molto cinica”

E’ appena terminata una nuova puntata di Verissimo di Silvia Toffanin. E l’ultima ospite ad essere stata intervistata è stata l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Barbara Alberti. Proprio l’intellettuale ha parlato a lungo di tutta la sua vita. Una vita davvero piena e vissuta fino in fondo. Ad un certo punto la Toffanin ha anche fatto notare alla donna che per trent’anni, su vari settimanali, ha dato consigli d’amore agli italiani, domandandole se quindi sia ormai diventata una grande esperta su questo argomento. E Barbara Alberti ha risposto schiettamente: “Più do consigli sull’amore e meno ne so…Gli specialisti d’amore non esistono…” Successivamente la donna ha aggiunto:

“Ma se mi arriva una lettera con una donna che mi dice ‘sto insieme a un uomo da 15 anni, da 10 non mi tocca, ha le amanti, mi frega i soldi e mi tratta male’…Che devo dire? Te lo meriti…”

La rivelazione di Barbara Alberti a Verissimo ha spiazzato Silvia Toffanin, che ha dapprima riso, e successivamente ha rivelato: “Quindi sei anche molto cinica…” E il pubblico in studio ha applaudito divertito.

Barbara Alberti ospite a Verissimo torna a parlare del Grande Fratello Vip: “E’ un meccanismo perverso”

Silvia Toffanin ha poi colto la palla al balzo per chiedere a Barbara Alberti a Verissimo perchè alla fine ha deciso di abbandonare per sempre la casa del GF Vip. E a quel punto la popolare intellettuale ha rivelato di essere rimasta sorpresa molto favorevolmente dagli altri inquilini vip: “Io pensavo di trovare gente ignobile, invece era tutta gente incantevole…” Ma è stato proprio il meccanismo del Grande Fratello Vip a farle prendere questa clamorosa decisione:

“Ho detto basta perchè è un meccanismo perverso…Ovviamente è tutto meravigliosamente organizzato…Prima si diventa amici, poi ci si deve sparare addosso…Ed è un dramma…Vieni nominato e ti senti tradito…”

Per tale ragione Barbara Alberti, che giorni fa ha fatto molto discutere per una presunta bestemmia, ha capito di non essere la persona adatta nell’affrontare questo gioco crudele.

Anticipazioni Verissimo, Barbara Alberti sul suo ex marito: “Viviamo ancora insieme”

La popolare scrittrice Barbara Alberti ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ha anche voluto parlare per la prima volta del suo rapporto con l’ex marito Amedeo. In questa occasione l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato di vivere ancora insieme a quest’ultimo nonostante ormai non ci sia più niente tra loro: “Noi stiamo benissimo. Sono 30 anni che viviamo insieme e andiamo molto d’accordo…” Ovviamente Silvia Toffanin a Verissimo, che poco prima ha pianto per la lettera di Giulia alla sorella Silvia Provvedi, non ha potuto far altro che rimanere di stucco perchè è inusuale per due ex coniugi vivere insieme e andare d’amore e d’accordo in questo modo. E Barbara Alberti ha risposto di esserne consapevole, ma di non aver alcun problema in tal senso.