X


Verissimo: Silvia Toffanin scoppia improvvisamente a piangere (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 15, 2020 , in Verissimo
foto silvia toffanin scoppia a piangere

Silvia Toffanin in lacrime a Verissimo per la lettera di Giulia Provvedi a Silvia (VIDEO)

L’ultima puntata di Verissimo è iniziata subito con l’intervista di Silvia Toffanin a Silvia Provvedi. Difatti quest’ultima è andata nel salotto televisivo di Canale 5 per annunciare ufficialmente a tutti di essere in dolce attesa della sua prima bambina. Un annuncio che ovviamente ha lasciato tutti senza parole, conduttrice compresa. Finita qua? Nemmeno per idea perchè ad un certo punto ecco arrivare una bellissima sorpresa per Silvia Provvedi: la lettera di sua sorella Giulia. Una lettera che ha commosso tantissimo Silvia Toffanin. Difatti la conduttrice, probabilmente molto toccata dalle bellissime parole di Giulia per la sorella, ha iniziato a piangere a dirotto sorprendendo tutti gli spettatori a casa e in studio. La donna, anche in questa occasione, ha dimostrato tutta la sua sensibilità. E sarà anche per questo motivo che è così amata.

Verissimo, Silvia Toffanin si commuove improvvisamente: “E’ bello piangere per queste cose”

Una volta finito il momento dedicato alla lettera di Giulia Provvedi a Silvia, la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, si è ovviamente asciugata le lacrime, e successivamente ha confessato: “E’ proprio bello piangere e commuoversi per queste cose meravigliose…”

IL VIDEO DEL PIANTO DI SILVIA TOFFANIN A VERISSIMO: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/verissimo/silvia-provvedi-guarda-al-futuro_F310005801021C05

Successivamente Silvia Provvedi e Silvia Toffanin si sono abbracciate a Verissimo. E il pubblico in studio ha applaudito calorosamente le due donne. Silvia Provvedi, che ha anche dichiarato di non essersi pentita di aver difeso Corona in passato, ha poi aggiunto: “Sono così felice guarda…E’ fantastico avere al fianco mia sorella e mio fratello…E’ un privilegio…Certe emozioni vanno godute fino in fondo…”

Silvia Provvedi ospite a Verissimo su sua sorella Giulia: “E’ di una sensibilità unica”

Sul finire dell’intervista a Verissimo, Silvia Provvedi ha anche speso delle bellissime parole per sua sorella gemella Giulia: “Lei è un uragano…E’ troppo dolce…La amo alla follia…Noi siamo diverse, ma ci completiamo…” E la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, il cuo compagno pare abbia ricevuto un ultimatum dagli amici, non ha potuto far altro che rivelare: “Sei davvero fortunata ad averla nella tua vita…”