X


Barbara De Santi, colpo di scena al Trono Over! Il commento di Tina

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto barbara de santi baciata in diretta

Trono Over Uomini e Donne oggi, Barbara De Santi baciata in diretta da Michele: “E’ il nostro primo bacio”

E’ appena terminata una nuova puntata di Uomini e Donne Over. Una puntata davvero ricca di colpi di scena che faranno discutere a lungo i numerosissimi telespettatori del dating show. Cos’è successo? In pratica la conduttrice ha chiamato al centro dello studio Barbara De Santi e Michele. Difatti i due hanno iniziato a frequentarsi in questi giorni. Per tale ragione la De Filippi ha chiesto loro come sta andando. A quel punto il cavaliere di Barbara De Santi, Michele, ha rivelato che sta andando tutto a gonfie vele nonostante il ristorante dove sono andati l’ultima volta non sia stato all’altezza delle aspettative. Ma non è finita qua perchè la donna comunque si è un po’ lamentata del fatto che l’uomo sarebbe stato un pochino troppo freddo nei suoi confronti. Ed ecco arrivare il colpo di scena: oggi Michele bacia in diretta a Uomini e Donne Over Barbara De Santi. Quest’ultima, ovviamente, non ha potuto nascondere tutto il suo stupore, asserendo:

“Questo è il nostro primo bacio…Mi aveva baciata un’altra volta, ma solo in fronte…Non me lo aspettavo…”

Barbara De Santi e Michele si baciano a Uomini e Donne: la reazione di Tina Cipollari

Ovviamente il bacio tra il cavaliere Michele e Barbara De Santi al Trono Over di Uomini e Donne ha lasciato davvero a bocca aperta tutti in studio, compresa la verace opinionista Tina Cipollari. E proprio quest’ultima, visibilmente disorientata per la scena appena vista, ha commentato in questo modo: “Chi lo sarebbe mai aspettato…Davvero un grosso colpo di scena…” E’ poi intervenuta nuovamente Barbara De Santi, che a Uomini e Donne Magazine ha rivelato di aver paura di invecchiare sola, asserendo:

“Neppure io me lo sarei aspettato…Posso dire che lui rappresenta l’identikit perfetto del mio uomo ideale…”

Anticipazioni Uomini e Donne Over, Barbara De Santi su Michele: “E’ tutto da scoprire”

Barbara De Santi ha finalmente trovato l’uomo della sua vita al Trono Over di Uomini e Donne? A quanto pare il cavaliere Michele potrebbe essere molto vicino a portarla via da quello studio. E dopo il bacio di oggi a Uomini e Donne ha sicuramente guadagnato tantissimi punti sulla dama veneta. Quest’ultima, proprio su Michele, ha dichiarato: “E’ tutto da scoprire…E’ un bravissimo ragazzo…” Tina ha quindi preso la parola per consigliarle: “Non fartelo scappare…”