X


Trono Over, Barbara De Santi: “Mi fa paura”. La drammatica confessione

Scritto da , il Febbraio 22, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Barbara De Santi drammatica confessione

Barbara De Santi, la drammatica confessione: “Non voglio invecchiare da sola”

Tra le dame più apprezzate dal pubblico di Uomini e Donne c’è sicuramente Barbara De Santi che, tornata in pianta stabile da poco tempo, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha parlato del suo percorso sentimentale e, più approfonditamente, di quanto sia cresciuta nel corso degli anni arrivando a dire che “Io mi basto da sola” e aggiungendo che

“E’ talmente lontano il ricordo di un abbraccio sincero che non riesco a sentirne la mancanza e questo mi fa tanta paura. Mi spaventa l’essere diventata così fredda e non voglio invecchiare da sola”

Trono Over, Barbara De Santi su Michele: “Potrebbe essere l’uomo adatto a me”

In una delle ultime puntata del Trono Over di Uomini e Donne il cavaliere Michele è arrivato per corteggiare Barbara De Santi. Voleva farlo da molto tempo, ma soltanto ora la redazione lo ha richiamato per fargliela conoscere. Lei, sentendo che abita a Lugano, che fa surf e scii, ha deciso di tenerlo e di conoscerlo. “Potrebbe essere l’uomo adatto a me. E’ una persona attiva e poi è un bel ragazzo, ha una bella presenza” ha dichiarato lei, sempre al settimanale. Se son rose fioriranno, ma nel mentre la presenza di Michele ha fatto scatenare Gianni Sperti il quale è arrivato a farla piangere e fale pensare di lasciare il Trono Over.

Uomini e Donne Over, lo sfogo di Barbara: “Nel parterre ci sono solo perditempo”

“Nel parterre maschile ci stanno solo perditempo, persone affatto concrete. E’ un parterre che non mi attrae”: questo lo sfogo di Barbara De Santi che, in questo momento, sta conoscendo il cavaliere Michele. Per sapere come sarà andata tra i due bisognerà aspettare la prossima puntata di Uomini e Donne Over.