X


Barbara D’Urso e Federica Panicucci si baciano a Verissimo! VIDEO

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso Federica Panicucci pace fatta bacio verissimo video

Barbara D’Urso e Federica Panicucci si baciano! Pace fatta a Verissimo

Il coravirus ha unito Federica Panicucci e Barbara D’Urso. Le due conduttrici, da anni rivali, si sono baciate e abbracciate a Verissimo per mandare un messaggio di normalità e distensione in questo momento concitato a causa dell’emergenza sanitaria italiana legata, appunto, al coronavirus. Barbara D’Urso e Federica Panicucci, con questo gesto, hanno cercato di scongiurare il panico attraverso baci e abbracci: “Usiamo tutte le precauzioni ma riprendiamoci la nostra normalità”. Sono state queste le parole che il volto di Mattino 5 e quello di Pomeriggio 5 hanno voluto lanciare a Verissimo, mandando anche un abbraccio a quanti si trovano in quarantena e un ringraziamento a chi si è messo da solo in isolamento per evitare di mettere a rischio la salute di altre persone. Naturalmente sui social si è scatenata l’ironia e tanti sono stati i post che hanno sottolineato la pace fatta tra D’Urso e Panicucci.

Verissimo: Federica Panicucci e D’Urso si baciano. Barbara: “Momento choc!”

Momento choc!“, è stato questo il commento di Barbara D’Urso. La padrona di casa di Live Non è la D’Urso è stata ospite oggi pomeriggio, sabato 29 febbraio, a Verissimo di Silvia Toffanin (la quale si è mostrata scossa ai telespettatori e ha iniziato la puntata dicendo: “Non possiamo fare finta di niente!“) e ha condiviso su Instagram un frame del bacio e dell’abbraccio scambiato con il volto di Mattino Cinque. Dopo tante indiscrezioni e vari rumors, finalmente Barbara D’Urso e Federica Panicucci hanno fatto pace. Poi lo storico bacio a Verissimo. Barbara D’Urso ha invitato le persone a non tenere gli altri alla larga. E dopo aver baciato Cesara Buonamici, Federica Panicucci le ha chiesto: “Perché non baci anche me?”. Barbara ha chiosato ironica: “Amici di Twitter guardate”. Il video del bacio tra Barbara D’Urso e Federica Panicucci è disponibile alla fine di questo articolo.

Barbara D’Urso e Federica Panicucci fanno pace a Verissimo grazie a Silvia Toffanin

Puntata particolare per Verissimo. Silvia Toffanin è andata in onda senza pubblico e ha aperto il programma con uno spazio dedicato al coronavirus in Italia. A parlarne con la padrona di casa in studio sono stati quattro volti femminili di Mediaset che ogni giorno entrano nelle nostre case: Barbara D’Urso, Federica Panicucci, Cesara Buonamici e Alessandra Viero. Proprio grazie a questa emergenza sanitaria e all’occasione di essere state ospiti insieme a Verissimo, Panicucci e D’Urso hanno siglato la pace.

VIDEO: https://mediasetplay.mediaset.it/article/verissimo/barbara-d-urso-e-federica-panicucci-baci-e-abbracci-anti-panico-a-verissimo_b100002100_a10264