X


Verissimo, Silvia Toffanin scossa: “Non possiamo fare finta di niente!”

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Verissimo
foto verissimo Silvia Toffanin coronavirus

Silvia Toffanin scossa a Verissimo annuncia: “Non possiamo fare finta di niente”

Puntata particolare quella di Verissimo di oggi, sabato 29 febbraio, come ha dichiarato la stessa conduttrice Silvia Toffanin in apertura. Sono diversi i programmi della rete Mediaset che continuano ad andare in onda senza pubblico in studio da Milano nel rispetto dell’ordinanza della Regione Lombardia per contenere il rischio di trasmissione del coronavirus. Un virus nuovo, che non conosciamo in toto, non sappiamo se e quando arriverà un vaccino per combatterlo, le persone affette continuano a morire, e questo preoccupa davvero tutti. Silvia Toffanin ha salutato i telespettatori da casa di Verissimo, visibilmente scossa, dicendo:

“Non possiamo fare finta di niente. Oggi ci sarà un’atmosfera diversa, sarò senza pubblico ma soltanto con i miei ospiti. Decisione drastica ma giusta a tutela della nostra salute”,

in riferimento a quello che sta accadendo in Italia e nel resto del mondo.

Verissimo, Silvia Toffanin in difficoltà ammette in diretta: “Spero comunque di…”

L’appuntamento di Verissimo di sabato 29 febbraio è iniziato in maniera insolita rispetto al solito. Silvia Toffanin ha fatto un annuncio, affermando che sarà difficile per lei condurre questa puntata, poichè esattamente come per gli altri programmi in onda da Milano, come Live Non è la D’Urso, Pomeriggio 5, Mattino 5 e molte altre, anche il contenitore pomeridiano di grande successo del sabato di Canale 5 è andato in onda senza pubblico. Anche se Verissimo va in onda registrato all’interno dello studio 5 del centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese, l’azienda ha vietato ugualmente l’accesso al pubblico. In apertura Silvia Toffanin ha dichiarato:

“Spero comunque di regalarvi qualche ora di serenità. Verissimo non cambia nella sua versione, ma dobbiamo raccontare quello che stiamo vivendo”.

La prima parte della trasmissione è stata dedicata all’Italia al tempo del coronavirus con ospiti d’eccezione come Barbara D’Urso, Federica Panicucci, Cesara Buonamici e Alessandra Viero. Proprio di recente un giornalista ha fatto una rivelazione sulla trasmissione: “Gli ospiti sanno…“. Ha fatto particolare rumore la presenza in contemporanea di Barbara D’Urso e Federica Panicucci a Verissimo e questo ha fatto notizia nei giorni scorsi perchè i rapporti tra le due conduttrici, per anni, non sono stati particolarmente amichevoli, anche se di recente c’è stato qualche segno di disgelo.

Federica Panicucci fa una battuta su Barbara D’Urso a Verissimo: Silvia Toffanin spiazzata

Parlando di coronavirus a Verissimo, Federica Panicucci e Barbara D’Urso hanno raccontato come sono cambiate le loro abitudini. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Live Non è la D’Urso ha dichiarato di non avere paura e di condurre una vita normale. A quel punto è intervenuta Federica Panicucci che ha spiazzato Silvia Toffanin con una battuta: “Ma lei esce sempre, va a ballare ogni sera…”, strappando un sorriso a tutti.