X


Beatrice Valli e Marco Fantini, problema gravidanza: “Devo riposare”

Scritto da , il Febbraio 15, 2020 , in Gossip
Foto Beatrice Valli Marco Fantini problema gravidanza

Beatrice Valli, problema con la gravidanza: “Mi dispiace non poterla vivere serenamente”

Le gravidanze non sono mai facili, e lo sa bene in questo momento Beatrice Valli, una delle ex protagoniste di Uomini e Donne più amate. “Inzialmente andava tutto bene” ha confessato Beatrice Valli a Uomini e Donne Magazine, “ma poi abbiamo scoperto una problematica. La placenta è bassa e devo stare a riposo. Mi dispiace non poterla vivere serenamente. E’ un momento che devi goderti fino alla fine”. Per fortuna al suo fianco c’è Marco Fantini, suo futuro marito: “Cerca sempre di aiutarmi. Lui se può fare qualcosa per me lo fa”.

Marco Fantini sulla gravidanza di Beatrice Valli: “Sono rimasto a bocca aperta!”

“Sono rimasto a bocca aperta quando mi ha annunciato di essere incinta” ha confessato Marco Fantini su Beatrice Valli a Uomini e Donne Magazine, “anche perché lei aveva avuto un problema alle ovaie. Azzurra non la cercavamo, ma alla fine siamo felicissimi”. In questo momento lui sta vivendo la gravidanza della sua futura moglie con serenità anche perché vuole trasmetterle calma e tranquillità così che possa riposarsi. Il loro matrimonio sarà social, ma non ci saranno sponsor. Lei ha chiarito che l’abito da sposa lo pagherà di tasca sua e che condivideranno i momenti più importanti con i followers (la sua seconda famiglia).

Gossip Marco e Beatrice, lei svela: “Mi piacerebbe fermarmi a tre figli, ma…”

Avere tre figli al giorno d’oggi non è facile, soprattutto dal punto di vista economico. Non è un problema per Marco Fantini e Beatrice Valli che lavorano nel campo della moda e vivono sui social, ma come ha detto lei stessa: “Mi piacerebbe fermarmi a tre figli, ma avendo compiuto venticinque anni me ne restano altri dieci per pensarci. Tre è il numero perfetto”. Insomma, Beatrice Valli, che si è anche commossa a Verissimo, sta vivendo un periodo importante della sua vita, e può sempre contare sull’affetto della sua famiglia.